This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
garage personale: Mixis, la mia NBFL
molto bella complimenti anche il colore
la trasformazione ha dell'incredibile, bella bella anche se io cmq preferisco sempre la NA
cmq i tuoi cerchi sono magnifici.^_^
yamato tamashi
  Cita messaggio
Ottimo il livello dell'assetto, è bassa ma resta molto proporzionata. Thumbup .

L'aggiornamento a FL invece non l'avrei fatto...
:plus1: .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
complimenti è proprio bella,i cerchi fantastici :love: ora xò mi chiedo come mai il prec proprietario ha cambiato colore????? è bello orange!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Complimenti per tutte le modifiche fatte!!!
Un peccato aver verniciato di nero una Orange Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead

E' un colore stupendo e originale :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
Rada Ha scritto:Complimenti per tutte le modifiche fatte!!!
Un peccato aver verniciato di nero una Orange Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead

E' un colore stupendo e originale :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

...ed in più è l'unico che non ti obbliga a impazzire per cambiare l'arancio delle frecce e dei side!!!!!
:chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
grandissime le foto : Cool

indovinate le modifiche..tranne i sedili :fuite: ... ma de gustibus... :roll:

e ancora complimentissimi per le foto...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
da parziale proprietario di nb evolution orange mi unisco al coro di chi un po ci avrebbe pensato su...

ma alla fine il ***** che sta sopra è il tuo !
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:ooooh pensavo di essere l'unico a cui piace di più la NB dell' FL!!!
anche io avrei fatto il downgrade, l'unica cosa che mi piace di più dell'FL sono i fari anteriori, però il resto è meglio la bocca unica dell'NB

a me piacciono anche i fari. se swapperò qualcosa sarà il paraurti solo per avere i buchi dei fendi per prendere aria, sempre se non mi verrà il coraggio di bucare il mio.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
il frontale NB dopo un pò continuava sempre più a non piacermi e di pari passo a darmi un impressione di invecchiamento sempre più decisa....

invecchiamento però non in stile vintage e istant classic come può essere una NA, ma proprio vecchia e basta...

ci ho messo parecchio per decidere se fare la conversione o no....

poi più vedevo le foto nei vari forum, più capivo che non avrei mai sfruttato le potenzialità (estetiche della nb)....ovvero montare un assetto da -6 e un cerchio con canale 8....impossobile per dove vivo e come vivo la macchina.

montando il frontale fl ed eliminando il classico arancione omnipresente, le ho tolto 10 anni di vita, ho armonizzato molto di più tutta la preparazione nel suo complesso e non posso dire che non sono soddisfatto, anzi..

fosse stata evolution orange....credo che non l'avrei mai comprata...detto proprio sinceramente.

non mi piace come colore, ma non dico che faccia schifo, è molto particolare e come tutte le cose cosi estreme, o piace...o non piace....

oltretutto fare un auto total black era un progetto che avevo da un pò (prima che tutti si verniciassero qualsiasi cerchio montassero di nero tanto per fare il figo).

fare un misto mare e monti montando fari o paraurti un pò qua e un pò là non rende un lavoro preciso e pulito, bisognerebbe lavorare un pò di più tra gli spazi invece che montare semplicemente e basta.

ho cmq mantenuto tutti i pezzi originali, per cui non si sa mai che prima o poi ripassi alla configurazione NB
  Cita messaggio
...mi sa proprio che allora eri tu: viewtopic.php?f=40&t=12340
:beerchug:
I cerchi son davvero stupendi... Thumbup
  Cita messaggio