Beh le vecchie Triumph erano note per essere dei forni anche a capotte abbassata, per colpa del cambio... :roll:
Io il caldo eccessivo lo sento solo se si scanna parecchio la miata, altrimenti ad andature turistiche, secondo me , è sopportabilissimo.
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NCUCDF Una bella paratia in carbonio con un sottilissimo foglio d' oro :haha: et voilà!!! caldo sparito!
Fatemi trovare un box quest' inverno e faccio lo stampo del tunnel da sotto!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Estate: se resti sempre in movimento (ok, qualche stop & go ci sta) l'aria dissipa buona parte del calore. Il problema è che appena ti fermi al semaforo per qualche minuto, tutto assume una nuova temperatura, e ripartire non è sufficiente. Ne esci solo accendendo l'A/C...con l'A/C si sta bene, non mi lamento.
D'inverno invece non devi accendere il riscaldamento
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
laboccia Ha scritto:Ahahahaha mi fate morire! non vedo l'ora (non dormo di notte) di diventare un key come voi!
ahahahha!!!
tolgi e metti il cat... !!!!! ahahaah
io adoro il caldo e quasi quasi mi rinfilo il cat (scherzo) ahaha!!
oltre a togliere il cat (ma non l'ho fatto per la temperatura9 ho anche escluso il condotto che porta i gas di scarico in aspirazione (visibile nella parte posteriore del motore per capirci dietro alle bobbine) , però non ho ancora provato bene l'auto ma direi che agli alti giri và meglio 8forse anche merito del cat eliminato).
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
quindi nn è vero che su una nbfl eliminando il cat la macchina va malissimo (come prestazioni,erogazione)?
mazdaspeed Ha scritto:quindi nn è vero che su una nbfl eliminando il cat la macchina va malissimo (come prestazioni,erogazione)?
dovrebbe andare malissimo se non si provvede a ingannare la seconda sonda lambda!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
eliminare il catalizzatore fa fare piu rumore?o è come mettere un 200celle?
Boh secondo me conviene montare un 200celle, almeno si libera un po' la linea di scarico e si hanno comunque emissioni non troppo elevate, risultato utile per passare le revisioni e perchè no, anche per buttare meno ***** nell'aria.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
mazdaspeed Ha scritto:quindi nn è vero che su una nbfl eliminando il cat la macchina va malissimo (come prestazioni,erogazione)?
la mia è una NB e ha la sonda solo prima del cat!
direi che và meglio a tutti i giri ma non è che poi le rpestazioni cambino o sia "una preparazione" sensibile.
sulle fl come ti hanno risposto basta "ingannare" la seconda sonda e il gioco è fatto e ne sulla mia ne sulle fl che ho fatto ho notato controindicazioni nè tantomeno rumorosità eccessiva (poi se hai già terminale sportivo e centrale diretto diventa un tantino rumorosa).
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!