This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere
Sono nelle stesse condizioni del tipo: in pratica riesco a sbloccare la radio per inserire il codice, quindi presumo la procedura sia giusta, ma inserendo i codici che si trovano online continua a darmi "err", ho provato: 4989-5989-1414-5011-3511... più altri ACDC... Heeeeelp!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
Kecco Ha scritto:è quattro giorni che cerco, ma nada de nada.... ogni tanto mentre sono in macchina li butto pure a caso, tipo superenalotto... una probabilità su 10mila...azz!!
Scusami ma questa tua frase mi ha fatto sorridere. Lol
Mi sembra improbabile che non abbiano implementato una soluzione di sblocco, sarebbero dei dementi a non averlo fatto. Che poi te la sblocchino gratis... :roll:
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:
Kecco Ha scritto:è quattro giorni che cerco, ma nada de nada.... ogni tanto mentre sono in macchina li butto pure a caso, tipo superenalotto... una probabilità su 10mila...azz!!
Scusami ma questa tua frase mi ha fatto sorridere. Lol
Mi sembra improbabile che non abbiano implementato una soluzione di sblocco, sarebbero dei dementi a non averlo fatto. Che poi te la sblocchino gratis... :roll:

Quoto, ci sarà un codice, tipo master password per i bios, tutto sta nel trovarlo, mi pare impossibile anche a me che quando gli arriva un'autoradio bloccata, questi la smontano l'aprono ecc ecc

edit: ho trovato questo http://forum.miata.net/vb/showpost.php?p...stcount=10 non so se può essere d'aiuto
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:Ma... domanda... se uno - come me - non ha mai impostato alcun codice, in caso di sostituzione batteria, come deve comportarsi?
Niente codice, niente problema. Thumbup

Grazie!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
BisteBest Ha scritto:
progitto Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:Ma... domanda... se uno - come me - non ha mai impostato alcun codice, in caso di sostituzione batteria, come deve comportarsi?
Niente codice, niente problema. Thumbup

Grazie!
Un consiglio.Se è lo stesso impanto del mio,è meglio non inserire alcun codice,se non si è sicuri di ricordarselo in seguito.Nel mio dopo il terzo inserimento errato,bisogna spedirlo in mazda per sbloccarlo, ed è a pagamento.....non proprio economico.
Il problema si presenta quando c'è il codice inserito e si scarica la batteria.
  Cita messaggio
lucio Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:
progitto Ha scritto:Niente codice, niente problema. Thumbup

Grazie!
Un consiglio.Se è lo stesso impanto del mio,è meglio non inserire alcun codice,se non si è sicuri di ricordarselo in seguito.Nel mio dopo il terzo inserimento errato,bisogna spedirlo in mazda per sbloccarlo, ed è a pagamento.....non proprio economico.
Il problema si presenta quando c'è il codice inserito e si scarica la batteria.

Ti ringrazio per la info. Comunque non ho intenzione di inserire alcun codice. Domandavo proprio per capire se, di defualt, esce dalla casa con un codice 0000 o qualcosa di simile... così da saperlo in caso di emergenza.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
Io purtroppo il codice l'ho inserito tre volte e lampeggia sempre err.. quindi secondo voi me lo spediscono in mazda?? ahi ahi... Aspetto notizie dall'officina intanto...
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
Finisce ancora che ti conviene cambiare autoradio Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
ma a che serve sto codice?
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:ma a che serve sto codice?
c'è scritto sul manuale. Nell'impianto bose è possibile definire un codice di 4 cifre che serve per bloccare l'autoradio. Il problema sorge se compri l'auto usata e il precedente proprietario non ti comunica il codice; in caso di distacco della batteria, cosa che manda in protezione 'anti ladro' l'autoradio, non sai poi come sbloccarla.
NC LE
  Cita messaggio