Sono nelle stesse condizioni del tipo: in pratica riesco a sbloccare la radio per inserire il codice, quindi presumo la procedura sia giusta, ma inserendo i codici che si trovano online continua a darmi "err", ho provato: 4989-5989-1414-5011-3511... più altri ACDC... Heeeeelp!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
progitto Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Ma... domanda... se uno - come me - non ha mai impostato alcun codice, in caso di sostituzione batteria, come deve comportarsi?
Niente codice, niente problema.
Grazie!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
lucio Ha scritto:BisteBest Ha scritto:progitto Ha scritto:Niente codice, niente problema.
Grazie!
Un consiglio.Se è lo stesso impanto del mio,è meglio non inserire alcun codice,se non si è sicuri di ricordarselo in seguito.Nel mio dopo il terzo inserimento errato,bisogna spedirlo in mazda per sbloccarlo, ed è a pagamento.....non proprio economico.
Il problema si presenta quando c'è il codice inserito e si scarica la batteria.
Ti ringrazio per la info. Comunque non ho intenzione di inserire alcun codice. Domandavo proprio per capire se, di defualt, esce dalla casa con un codice 0000 o qualcosa di simile... così da saperlo in caso di emergenza.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Io purtroppo il codice l'ho inserito tre volte e lampeggia sempre err.. quindi secondo voi me lo spediscono in mazda?? ahi ahi... Aspetto notizie dall'officina intanto...
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Finisce ancora che ti conviene cambiare autoradio
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
ma a che serve sto codice?