al massimo "bronzati" non starebbero male... fanno molto JDM
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
domanda... qualcuno ha esperienze dirette sui cerchi fatti con il metodo del primo post? con la verniciatura fatta così resistono "bene" o dopo 2 volte che lavo la macchina tocca rifare tutto? :-D grazie!
2 anni di sale e sono ancora a posto
ottimo... ti ricordi per caso di che marca hai preso la vernice? giusto per andare sul sicuro... grazie comunque!
Sono in procinto di rifare dei BBS origine Golf ..... sono del tipo a raggi e vorrei farli sabbiare.
E' esagerato ? Potrebbero rovinarsi ? La sabbia viene sparata a parecchie atm.
Sono rovinati, ossidati, solo sul bordo-cerchio per il resto non sono messi male.
Guidatemi !!!!!!!
M1 Montego Blue Standard del 1998 una delle ultime
Miatista dal 2006 ma nell'anima dal 1989
Bovino (FG) Terra di Capitanata
laq sabbiatura non rovina mica
nitro-ale Ha scritto:laq sabbiatura non rovina mica
Mi hanno detto che è possibile che rimangano dei puntini; ovviamente è tutto un discorso di pressione.
M1 Montego Blue Standard del 1998 una delle ultime
Miatista dal 2006 ma nell'anima dal 1989
Bovino (FG) Terra di Capitanata
BladeRunner Ha scritto:Sono in procinto di rifare dei BBS origine Golf ..... sono del tipo a raggi e vorrei farli sabbiare.
E' esagerato ? Potrebbero rovinarsi ? La sabbia viene sparata a parecchie atm.
Sono rovinati, ossidati, solo sul bordo-cerchio per il resto non sono messi male.
Guidatemi !!!!!!!
Sabbiatura e poi lucidatura a specchio, se vuoi con vernice specifica protettiva per non starli a ripassare almeno 1 volta l'anno. Sarebbero uno spettacolo però, per come sono fatti quei cerchi, la lucidatura sarebbe un lavoraccio, rigorosamente artigianale, da fare. Potresti anche cimentarti di persona, anche se poi forse malediresti di aver seguito questo consiglio.......
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
io vernicio spesso scooter per arrotondare un pò, una volta usavo le bombolette classiche poi ho iniziato con i colori da corroziere e pure io mi ingeniavo costruzioni in cartone con stufe e luci poi ho letto le istruzioni e le indicazioni dei vari prodotti ed ho scoperto che ad una temperatura di 60° C il colore asciuga in 40 minuti a 40° in circa 2 ore e che a temperatura ambiente tipo in questo periodo il colore impiega 4 ore... tra una mano e l altra non bisogna mai far passare più di 5-10 minuti (i colori catalizzano) altrimenti non creano la struttura coprente e impregnate... io sololitamente il lucido lo do sul colore ancora fresco poi bo sinceramente non saprei dirvi... i miei lavori (circa 40-50 tra moto e scooter e 4-5 macchine di cui una completa) non si sono mai rovinati a distanza di 4-5 anni... con l esperienza ho imparato ad acquistare prodotti di qualità magari al doppio del prezzo ma che durano in eterno... io vi consiglio l intera gamma Du pont è lider nel settore della grafica a 360° e se volete vi invito in azienda da me a provare le mie capacità ed a offrirvi la mia esperienza oltre a miol aiuto... Per sfida nei prossimi giorni recupero un vecchio cerchio in lega e faccio le adeguate prove...