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Foto sospensioni, confrontiamo le molle a riposo.
#81
son 5 volte che vi scrivo che li ho montati coi tamponi originali senza il centraggio in metallo fornito e si guadagna qualcosa in corsa dell'ammotizzatore Thumbup

arrivare a tampone mi permette di girare basso senza toccare da nessuna parte. unico problema è che ho ancora 1,5cm di ghiera dietro e 3 davanti ma non ho altrettanto di stelo quindi non posso abbasarla ancora di molto :a_23:

cmq non vedo il problema di girare così, forse il tampone originale è + morbido di quello raceland (che mi sembra na pataccata). solo è un po rumoroso e cigolante l'ammotizzatore ma per 200 euro va + che bene...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
#82
forse non hai le strade tutte curve che abbiamo qua perche' ti assicuro che un assetto a tampone e' l'antitesi della guida. Cmq come e' stato detto basta che ciascuno abbia trovato risposta alle proprie aspettative giusto? Magari la tua accortezza fa la differenza, io sono andato stasera da Giraldi a rialzare un po' davanti e spessorare il tampone perche' in una curva dissestata della collina strusciavo dentro il passaruota appena appena....e non mi piaceva...adesso si!
#83
a che servono gli spessori? quando vanno montati?
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
#84
Servono se invece di arrivare a toccare i bumpstop la ruota striscia da qualche parte a fondocorsa...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
#85
Questo finesettimana tolgo i parapolvere e taglio un po' di bumpstop, se ce la faccio (visto che non ho il comprimi molle) la alzo un po' e vi faccio sapere!
NA 1.8 '94 elan style
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Lorenzo
#86
a sto punto non è meglio montare solo 4 molle tipo eibach su gli ammo originali e basta?!ci sto ripensando x i raceland....
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

#87
LuKiNo_Dj Ha scritto:a sto punto non è meglio montare solo 4 molle tipo eibach su gli ammo originali e basta?!ci sto ripensando x i raceland....
assolutamente no.

Se si hanno dubbi basta fare quel che ha fatto Clarence, ossia montare i bumpstops originali anziche' quelli del kit.

Non facciamo tutti i pecoroni... ggcapp cercava un assetto pista/salita in dei cloni dei raceland. E' come dire mi compro l'Mx cercando la percorrenza in curva che ho su una Ferrari.
Alberto
#88
LuKiNo_Dj Ha scritto:a sto punto non è meglio montare solo 4 molle tipo eibach su gli ammo originali e basta?!ci sto ripensando x i raceland....

Se aspetti un po' che la scimmia si impadronisca di me tra poco ci saranno 4 Koni sport e 4 h&r race in vendita se non decido di artigianalizzare il tutto con kit coliover groundcontrol, bumpstop, top mount NB e rivalvolare...
NA 1.8 '94 elan style
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Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
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Lorenzo
#89
Miata.SharK Ha scritto:[quote="LuKiNo_Dj":18wd6ckw]a sto punto non è meglio montare solo 4 molle tipo eibach su gli ammo originali e basta?!ci sto ripensando x i raceland....
assolutamente no.

Se si hanno dubbi basta fare quel che ha fatto Clarence, ossia montare i bumpstops originali anziche' quelli del kit.

Non facciamo tutti i pecoroni... ggcapp cercava un assetto pista/salita in dei cloni dei raceland. E' come dire mi compro l'Mx cercando la percorrenza in curva che ho su una Ferrari.[/quote:18wd6ckw]

mah..io nn ho di queste pretese...xò qualke track day me lo vorrei fare...e da come l'hanno denigrato questo assetto nn è ke mi faccia stare bene...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

#90
Ripeto: leggiti il numero di opinioni positive e il numero di quelle negative

Siamo 20-30 ad 1. Non mi pare che ci sia tanto da pensarci, dato che l'utente suddetto ora ha 480 lbs/in all'anteriore e 400equalcosa lbs/in al posteriore....
Alberto


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