ciao a tutti, mi sono accorto che soprattutto al posteriore le mie gomme tendono ad usurarsi sul bordo, ho l'impressione che lavorino male......valori di camber da rivedere?
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Che angoli hai??
Bordo interno o esterno?
Alberto
ciao, per gli angoli devo guardare, comunque bordo esterno...
Mx 5 NA montego blu 90cv
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quindi....che faccio?
Mx 5 NA montego blu 90cv
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Aumenta il camber negativo, così a naso.
Oppure vai più piano in curva :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
sì ma non ci son ***** che tengano, se fai un po' l'asino la spalla la mangi... io ho dovuto aumentare un po' la pressione delle gomme per fare consumare anche il centro
A me si consumano abbastanza uniformemente, pressione 1,9 tutte e quattro.
Non so a che valore sia, ma il camber è piuttosto accentuato negativamente. Devo anche dire che posso permettermelo perché faccio poco/nulla autostrada e molte strade con (almeno) delle rotonde
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Se si consumano tutti e due i bordi uguale, hai pressione bassa (mangia più salato), se si consuma il bordo esterno solamente aumenta come detto il camber negativo.
Se si consuma solo il bordo esterno della posteriore destra, o la smetti di fare il ***** nelle rotonde o ne prendi una ogni due contromano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
ahaahhaha per ora sono a 1.8 di pressione sia davanti che dietro...metterò a 2.0....fatto sta che comunque in "qualche"curva o rotonda vado dentro bello deciso.....ho a casa i gaz gold pro da montare quindi aspetto a far fare gli angoli.....
Mx 5 NA montego blu 90cv
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io sto a 2 di pressione, causa anche spalla morbida