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Olio motore
#1
Non so se è la sezione giusta, e non so nemmeno se se ne possa parlare.
Comunque, l'Audi A4 dei miei ha la tendenza a bere un po' troppo olio. dato che il problema pare irrisolvibile (ho un amico con service VW che dice che è un problema dei 2.0 tdi), e dato che il costo presso la rete ufficiale è di 25 € a tolla, sono a chiedervi:

dove posso trovare del Mobil W5 30.

per qualche mese c'era presso la rete carrefour a 18 € ma ora non si trova + nemmeno lì

Grazie
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#2
ebay
costa 10€ euro al litro più spese di spedizione oppure 13€ al litro con spese di spedizione gratis.
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
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#3
All'avanguardia della tecnica (cit.)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#4
no comment cmq il 5 w 30 non è introvabile!
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#5
se beve olio e ci metti il 5w30 è peggio.
fregatene delle indicazioni e metti un olio un po spesso cambiandolo piu spesso...
degli olio cosi fluidi sono poco protettivi e servono solo a far consumare meno.

poi vedi te... cioa!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#6
sta storia sui 2.0 tdi l'ho gia sentita
pensa che sulle a8 da scorta presidenti e puttanieri vari...spesso bisogna controllare il livello
ok altro motore e potenza...pero...da un auto da 100mila e passa euro tedesca ultratecnologica....mah


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#7
Dado Ha scritto:se beve olio e ci metti il 5w30 è peggio.
fregatene delle indicazioni e metti un olio un po spesso cambiandolo piu spesso...
degli olio cosi fluidi sono poco protettivi e servono solo a far consumare meno.

poi vedi te... cioa!
quoto.

comincia a metterci un 10w40 e vedi se la situazione migliora.
'97 NA British Green
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#8
Ocio!
Che le gradazioni 0- o 5- sono richieste per motori con tolleranze bassissime nei dimensionamenti meccanici e che pertanto hanno bisogno che quando li si fa partire a freddo l' olio entri in circolazione immediatamente, anche se e' freddo.
Altrimenti a mettere un olio piu' viscoso a freddo si rischia molto, spece in inverno.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#9
non cambiare assolutamente gradazione. sempre il 5/30.

cmq il toyotone corollone del 2002 di mia mamma con addosso 150.000 km e guidato da una femmina nn succhia una goccia d'olio.

le vere auto tedesche sono le jappo. NCUCDF
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#10
Leggo adesso ............. stiamo parlando di turbonaftoni.
A maggior ragione, mai lasciare la turbina "in secca".
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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