05-09-2010, 18:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2020, 13:06 da pilistation.)
Ciao a tutti, domanda: qualcuno sa se è possibile intervenire sulla regolazione automatica dei fari allo xeno di serie? Dopo l'assetto il fascio si è (poco) accorciato e se non è una cosa troppo complessa vorrei riportarlo alla situazione originaria.
Grazie intanto!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Mi piacerebbe saperlo anche a me sono un pò troppo bassi...
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
fabiop84 Ha scritto:Mi piacerebbe saperlo anche a me sono un pò troppo bassi...
FAtto!!!
non ho mai il tempo di far 2 foto, le avevo promesse anche per la capotte a neutrino...
comunque appena esco dal lavoro ti spiego
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
ok, allora:
step 1: aprire il cofano :chessygrin:
step 2: localizzare il suddetto pezzo di plastica bianco sul faro:
Si nota che in fondo ci sono i dentini di una ruota posta perpendicolarmente che regola l'altezza dei fari. introduci un cacciavite Phillips (o se non ce l'hai uno a stella grandino) e giri.
In senso orario alzi, antiorario abbassi.
Utile tenere l'auto con i fari puntati verso una superficie piana e perpendicolare, valgono le misure standard a 3 metri calo di...non mi ricordo quanti cm...rispetto all'asse del faro.
Spero sia utile!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Grazie Peter5 mi sarà sicuramente utile... :beerchug:
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
Figuratevi...è una stupidaggine! devo dire che ho compensato bene l'abbassamento anteriore dei GAZ...
Scusate la qualità della foto, fatta ieri sera nel parcheggio con macchina fotografica in prestito...secondo me a volte qualcuno pensa che siamo dei malati di mente :chessygrin: :haha:
texwiller Ha scritto::
anche se ha dato buca all'ultimo appuntamento a BG .... : Andry :
:oops: Mi dispiace...un poveraccio ha deciso di sfracellarsi in moto quella sera e mi ha tenuto in ballo tutta notte...il prossimo appuntamento cercherò di non essere reperibile!!!
Quand'è???? :chessygrin:
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Ottimo consiglio, ho lo stesso problema anch'io in quanto sono imho veramente troppo bassi dopo che hai toccato l'assetto.
Ci provo
THX
Wee
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
hmmm.... la rotella è effettivamente collegata al motorino, ma la ruota dentata dovrebbe fare tipo vite senza fine e consentire di spostare i limiti della regolazione elettrica..
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"