Non so se è la sezione giusta, e non so nemmeno se se ne possa parlare.
Comunque, l'Audi A4 dei miei ha la tendenza a bere un po' troppo olio. dato che il problema pare irrisolvibile (ho un amico con service VW che dice che è un problema dei 2.0 tdi), e dato che il costo presso la rete ufficiale è di 25 € a tolla, sono a chiedervi:
dove posso trovare del Mobil W5 30.
per qualche mese c'era presso la rete carrefour a 18 € ma ora non si trova + nemmeno lì
Grazie
ebay
costa 10€ euro al litro più spese di spedizione oppure 13€ al litro con spese di spedizione gratis.
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
All'avanguardia della tecnica (cit.)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
no comment cmq il 5 w 30 non è introvabile!
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
se beve olio e ci metti il 5w30 è peggio.
fregatene delle indicazioni e metti un olio un po spesso cambiandolo piu spesso...
degli olio cosi fluidi sono poco protettivi e servono solo a far consumare meno.
poi vedi te... cioa!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
sta storia sui 2.0 tdi l'ho gia sentita
pensa che sulle a8 da scorta presidenti e puttanieri vari...spesso bisogna controllare il livello
ok altro motore e potenza...pero...da un auto da 100mila e passa euro tedesca ultratecnologica....mah
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ocio!
Che le gradazioni 0- o 5- sono richieste per motori con tolleranze bassissime nei dimensionamenti meccanici e che pertanto hanno bisogno che quando li si fa partire a freddo l' olio entri in circolazione immediatamente, anche se e' freddo.
Altrimenti a mettere un olio piu' viscoso a freddo si rischia molto, spece in inverno.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
non cambiare assolutamente gradazione. sempre il 5/30.
cmq il toyotone corollone del 2002 di mia mamma con addosso 150.000 km e guidato da una femmina nn succhia una goccia d'olio.
le vere auto tedesche sono le jappo. NCUCDF
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Leggo adesso ............. stiamo parlando di turbonaftoni.
A maggior ragione, mai lasciare la turbina "in secca".
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject