This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sospensioni e viaggio aereo in stiva: consigli
La stiva degli aerei è pressurizzata ma non è climatizzata (eccezion fatta per quella di eventuali animali) quindi fai fare un bel viaggetto a -50° agli ammortizzatori.
Non penso che cmq dia noia al gas.
Poi dipende alle compagnie dividere le stive e decidere quali pressurizzare e quali pressurizzare e riscaldare proprio per un eventuale trasporto di animali o merci particolari

Il problema è che secondo me non te li fanno passare Mrgreen Mrgreen
  Cita messaggio
ma invece degli ammo perchè non pensi a prendere un secondo biglietto per qualche passerona locale?? :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:ma invece degli ammo perchè non pensi a prendere un secondo biglietto per qualche passerona locale?? :haha: :haha: :haha:
import export di gnocca? :haha: Potrebbe essere un'idea valida Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Il problema e' che qua rischi che in aereo le tette si sgonfino a causa degli sbalzi di pressione :haha: :haha: :haha: :haha: Bisogna scegliere con cura :haha:
Alberto
  Cita messaggio
Secondo me non dovrebbe essere un problema, anche se in USA sono nazisti, degli ammortizzatori da auto non costituiscono un rischio purche' imbarcati in stiva.

Io ho portato veramente di tutto. Da pezzi di ferro a bombolette di ossigeno.
Certo se scrivi prima all'aeroporto di partenza, avranno qualche indirizzo per le informazioni, oppure prova a chiedere sul forum di Miata.net, vuoi che nessun ammerigano ci abbia provato con voli interni?
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:import export di gnocca? :haha: Potrebbe essere un'idea valida Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen

Mah, sinceramente la gnocca ammerigana e' molto svalutata, non credo valga la pena di pagarle il biglietto.. e poi se fai un salto a Firenze ne trovi un monte che si sono auto-pagate il biglietto per venire ad ubriacarsi in Italia.. ti giuro, un le vole piu' nessuno.
C'hanno fracassato i marroni!

Dai retta ad un bischero: piglia gli ammortizzatori che sono costruiti meglio e durano pure di piu'!!

:haha:
  Cita messaggio
[O.T. on]

ORCO???

[O.T. off]

Ma perchè non ti porti 3 o 4 iPad e li rivendi qui e ti ci finanzi la dogana degli ammo?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Orco.. yes.. ma ormai son russo!

Ave.
  Cita messaggio
Se è per questo, io sono British...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...12&t=13408
Yusaku i suoi li ha fatti volare nella stiva, prova a sentire lui Cool
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
Non ho letto tutto il topic, ma ti posso dire per esperienza personale che:

Dal Giappone mi sono infilato in valigia:
4 ammortizzatori (senza le molle)
2 barre antirollio che ho imbarcato a parte come collo voluminoso (visto che erano troppo lunghe).

Nessun problema.

Dagli USA ho infilato in valigia:
Kit Intercooler TDR
Kit Frizione
Altra robetta..

Allo sbarco la valigia era stata forzata per il controllo e ed era tenuta insieme con un kilometro di nastro americano, dentro c'era un bigliettino con su scritto: "ti abbiamo sfaciato la valigia per la tua incolumità, la prossima volta non chiuderla a chiave." Ma effettivamente imamgino che l'intercooler con tutti quei tubi passato ai raggi x non dovesse avere un bell'aspetto. :oops:

Detto questo nessun problema di dogana o affini, per cui. Imbarca quello che ti pare in serenità. Cool

Cita messaggio