Strato Ha scritto:SilverShadow Ha scritto:Strato Ha scritto:Attenzione Attenazione!!! Il concessionario Carozza porterà anche 2 splendidi esemplari di Mx5 Racing (di propietà di Mx5 Italia!)...ci sarà da lustrarsi gli occhi!!!
Sì...almeno...
Saranno di Mazda Italia...altrimenti come utente del forum pretenderei almeno un giro... :beerchug:
Bravo Strato! Stai mettendo in piedi un evento mica male!
Mazda Italia!!! Scusate ma sono un pò fuori!!! coooooooomunque!!! ci sono news!!
Con il prezzo di un drink i partecipanti potranno "accedere" anche al bouffet per un aperitivo in stile miatoso...
L'ora di incontro è fissata per le 17:00 ... non più per le 19:00, così da sfruttare ancora qualche buona ora di luce!!!
Vi ricordo che alle 9 e mezza inizieranno a suonare i "Verso Sud" - band tributo ai Negrita!
Numerosi gadgets per tutti coloro che verranno in Miata...!!!
Ci sentiamo a breve per eventuali news!!! Anzi, a brevissimo!
Strato
SPETTACOLO :beerchug: :beerchug:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
1 - Io...sicuro + 4 "Verso Sud"
2 - Andy 88 + 1
3 - Rava 86 (maybe)
4 - Mrk (sera)
5 - Fletch (sera)
6 - texwiller + 1 (sera)
7 - Llama
8 - desertbug
9 - nippe
10 - fabryr
11 - mazdaspeed
12 - Costa (sera)
13 - SilverShadow + 1
14 - rosanero84
15 - Biraghi Racing + un'altra mazda + socio
16 - Toretto
17 - AJ72 + 1
18 - abe + 1
19 - WillyWilly+1
20 - marlenic
21 - Rava86+1
22 - Clarence
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
se ***** vuole che per il 14 abbia gia portato a casa la miatina mi aggregherei volentieri
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
1 - Io...sicuro + 4 "Verso Sud"
2 - Andy 88 + 1
3 - Rava 86 +1
4 - Mrk (sera)
5 - Fletch (sera)
6 - texwiller + 1 (sera)
7 - Llama
8 - desertbug
9 - nippe
10 - fabryr
11 - mazdaspeed
12 - Costa (sera)
13 - SilverShadow + 1
14 - rosanero84
15 - Biraghi Racing + un'altra mazda + socio
16 - Toretto
17 - AJ72 + 1
18 - abe + 1
19 - WillyWilly+1
20 - marlenic
21 - Clarence
Corretto! Grazie!!! A breve, entro qualche ora avrò altre news!!!
Dai che ci divertiamo!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
cioz05 Ha scritto:se c**o vuole che per il 14 abbia gia portato a casa la miatina mi aggregherei volentieri
Anche se non ti fosse ancora arrivata, puoi sempre venire a fare un salto!!!
Comunque complimenti per la futura Miata in arrivo!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Scusassero se è un po' che latito sul forum, ho dato pseudo conferma su FB e di persona ad un paio di colleghi miatisti...
Comunque presente, ufficializzo!!!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Strato, cogliona**o, tra Desertbug e Llama fanno una sola Miata... :haha: :haha: :haha:
Vedrai che l'utente Llama la conosci già, e bene pure... A presto!!!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Number34 Ha scritto:Mi state tentando!
forse vengo!
BYEZ
"forse" un paio di palle!
tu vieni. punto!
io ci sarò dalle 17.00 (tanto a monza per quell'ora mi sarò già scassato abbondantemente)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson