Strato Ha scritto:SilverShadow Ha scritto:Strato Ha scritto:Attenzione Attenazione!!! Il concessionario Carozza porterà anche 2 splendidi esemplari di Mx5 Racing (di propietà di Mx5 Italia!)...ci sarà da lustrarsi gli occhi!!!
Sì...almeno...
Saranno di Mazda Italia...altrimenti come utente del forum pretenderei almeno un giro... :beerchug:
Bravo Strato! Stai mettendo in piedi un evento mica male! 
Mazda Italia!!! Scusate ma sono un pò fuori!!! coooooooomunque!!! ci sono news!!
Con il prezzo di un drink i partecipanti potranno "accedere" anche al bouffet per un aperitivo in stile miatoso...
L'ora di incontro è fissata per le 17:00 ... non più per le 19:00, così da sfruttare ancora qualche buona ora di luce!!!
Vi ricordo che alle 9 e mezza inizieranno a suonare i "Verso Sud" - band tributo ai Negrita!
Numerosi gadgets per tutti coloro che verranno in Miata...!!!
Ci sentiamo a breve per eventuali news!!! Anzi, a brevissimo!
Strato
SPETTACOLO :beerchug: :beerchug:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
1 - Io...sicuro + 4 "Verso Sud"
2 - Andy 88 + 1
3 - Rava 86 (maybe)
4 - Mrk (sera)
5 - Fletch (sera)
6 - texwiller + 1 (sera)
7 - Llama
8 - desertbug
9 - nippe
10 - fabryr
11 - mazdaspeed
12 - Costa (sera)
13 - SilverShadow + 1
14 - rosanero84
15 - Biraghi Racing + un'altra mazda + socio
16 - Toretto
17 - AJ72 + 1
18 - abe + 1
19 - WillyWilly+1
20 - marlenic
21 - Rava86+1
22 - Clarence
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
se ***** vuole che per il 14 abbia gia portato a casa la miatina mi aggregherei volentieri
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
1 - Io...sicuro + 4 "Verso Sud"
2 - Andy 88 + 1
3 - Rava 86 +1
4 - Mrk (sera)
5 - Fletch (sera)
6 - texwiller + 1 (sera)
7 - Llama
8 - desertbug
9 - nippe
10 - fabryr
11 - mazdaspeed
12 - Costa (sera)
13 - SilverShadow + 1
14 - rosanero84
15 - Biraghi Racing + un'altra mazda + socio
16 - Toretto
17 - AJ72 + 1
18 - abe + 1
19 - WillyWilly+1
20 - marlenic
21 - Clarence
Corretto! Grazie!!! A breve, entro qualche ora avrò altre news!!!
Dai che ci divertiamo!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
cioz05 Ha scritto:se c**o vuole che per il 14 abbia gia portato a casa la miatina mi aggregherei volentieri 
Anche se non ti fosse ancora arrivata, puoi sempre venire a fare un salto!!!
Comunque complimenti per la futura Miata in arrivo!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Scusassero se è un po' che latito sul forum, ho dato pseudo conferma su FB e di persona ad un paio di colleghi miatisti...
Comunque presente, ufficializzo!!!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Strato, cogliona**o, tra Desertbug e Llama fanno una sola Miata... :haha: :haha: :haha:
Vedrai che l'utente Llama la conosci già, e bene pure... A presto!!!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Number34 Ha scritto:Mi state tentando!
forse vengo!
BYEZ
"forse" un paio di palle!
tu vieni. punto!
io ci sarò dalle 17.00 (tanto a monza per quell'ora mi sarò già scassato abbondantemente)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson