This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
14 Novembre 2010 SpeedDay @ Monza
#51
namrocko Ha scritto:Signori, scusate se non ho letto le 5 pagine di discussione ma come siamo organizzati? Come club? A chi mi rivolgo?

Bisogna registrarsi e prenotare un turno tramite il sito speedDay,
poi arriviamo in autodromo per la registrazione entrando da Vedano,
magari si stà in gruppo poi.... :beerchug:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#52
FATTO^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#53
Io vengo... ad assistervi e fotografarvi!!
E a fare gli onori di casa, visto che praticamente mi tirate due sgomme nel salotto. Cool

Se il tempo è clemente mi presento addirittura in bici per poter girare meglio le tribune durante la vostra ora di delirio... :beerchug:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#54
robyrock Ha scritto:Io vengo... ad assistervi e fotografarvi!!
E a fare gli onori di casa, visto che praticamente mi tirate due sgomme nel salotto. Cool

Se il tempo è clemente mi presento addirittura in bici per poter girare meglio le tribune durante la vostra ora di delirio... :beerchug:

io avrò al seguito il fotografo personal (mrk) :haha: :haha: :haha: :haha:

ma accetto volentieri anche le tue foto Thumbup Thumbup Thumbup
  Cita messaggio
#55
Sei un grande!!! Ha ha ha... traversi nel salotto a go go!!! Hi hi hi...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#56
Zakke86 Ha scritto:
robyrock Ha scritto:Io vengo... ad assistervi e fotografarvi!!
E a fare gli onori di casa, visto che praticamente mi tirate due sgomme nel salotto. Cool

Se il tempo è clemente mi presento addirittura in bici per poter girare meglio le tribune durante la vostra ora di delirio... :beerchug:

io avrò al seguito il fotografo personal (mrk) :haha: :haha: :haha: :haha:

ma accetto volentieri anche le tue foto Thumbup Thumbup Thumbup

Il buon Mrk è inarrivabile per noi comuni mortali... ma cercherò di fare il mio ruolo e/o carpirne qualche segreto Thumbup
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#57
robyrock Ha scritto:
Zakke86 Ha scritto:
robyrock Ha scritto:Io vengo... ad assistervi e fotografarvi!!
E a fare gli onori di casa, visto che praticamente mi tirate due sgomme nel salotto. Cool

Se il tempo è clemente mi presento addirittura in bici per poter girare meglio le tribune durante la vostra ora di delirio... :beerchug:

io avrò al seguito il fotografo personal (mrk) :haha: :haha: :haha: :haha:

ma accetto volentieri anche le tue foto Thumbup Thumbup Thumbup

Il buon Mrk è inarrivabile per noi comuni mortali... ma cercherò di fare il mio ruolo e/o carpirne qualche segreto Thumbup
tra l'altro stai parlando con quello che mi ha insegnato :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#58
dunque dunque...

riporto su la discussione.

Come detto confermo la mia presenza per il 14, conto di arrivare per le 9:30 (anche qualche minuto prima per prenotare il turno) e di girare nel secondo turno della mattina.

ad oggi danno brutto tempo, pioggia debole tutta la giornata e se vogliamo è anche meglio... si consumano meno gomme e si può azzardare qualche traverso... anche se è ancora presto per prendere a riferimento le previsioni del tempo.

cmq non vedo l'ora!!!!
  Cita messaggio
#59
portatele un paio di red bull in macchina,così sei sicuro di stare sveglio sui rettilinei...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#60
mr.magoo87 Ha scritto:portatele un paio di red bull in macchina,così sei sicuro di stare sveglio sui rettilinei...

beh dopo aver girato lo scorso anno con una fiesta da 68cv... penso con questa di andare sicuramente + veloce.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  TrackDay Monza Sabato 25 Luglio dany41 2 2,163 23-07-2020, 11:03
Ultimo messaggio: dany41
  Varano - Track Day di Domenica 10 Novembre 2019 varano 0 1,364 06-11-2019, 15:49
Ultimo messaggio: varano
  Mx5 al Muggio sabato 17 novembre dany41 14 7,558 21-11-2018, 11:30
Ultimo messaggio: satz404
  Varano - OPL - Giovedi 1 Novembre 2018 (festivo) varano 3 2,603 02-11-2018, 15:52
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Varano - VRK Varano Rally Krono - Giovedì 1 Novembre pomeriggio varano 0 1,504 16-10-2018, 10:15
Ultimo messaggio: varano
  Varano - SUPER OPL - Sabato 18 Novembre 2017 varano 0 2,142 03-11-2017, 19:11
Ultimo messaggio: varano
Photo Varano - VSC - Varano Speed Challenge - Domenica 12 Novembre varano 0 1,793 03-11-2017, 18:36
Ultimo messaggio: varano
  1 Novembre (FESTIVO) - Varanata MX-5 Italia Number34 3 4,058 31-10-2017, 15:18
Ultimo messaggio: Number34
  12 ore a Monza il 3 e 4 giugno mawe 25 8,842 08-06-2017, 11:42
Ultimo messaggio: Number34
  Monza [Japan Day] 19/02 Army80 16 5,026 27-02-2017, 10:45
Ultimo messaggio: Army80



Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)