FATTO^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Io vengo... ad assistervi e fotografarvi!!
E a fare gli onori di casa, visto che praticamente mi tirate due sgomme nel salotto.
Se il tempo è clemente mi presento addirittura in bici per poter girare meglio le tribune durante la vostra ora di delirio... :beerchug:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Sei un grande!!! Ha ha ha... traversi nel salotto a go go!!! Hi hi hi...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
dunque dunque...
riporto su la discussione.
Come detto confermo la mia presenza per il 14, conto di arrivare per le 9:30 (anche qualche minuto prima per prenotare il turno) e di girare nel secondo turno della mattina.
ad oggi danno brutto tempo, pioggia debole tutta la giornata e se vogliamo è anche meglio... si consumano meno gomme e si può azzardare qualche traverso... anche se è ancora presto per prendere a riferimento le previsioni del tempo.
cmq non vedo l'ora!!!!
portatele un paio di red bull in macchina,così sei sicuro di stare sveglio sui rettilinei...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare