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Supercharger Mini Cooper S [MP45]
#81
nofear Ha scritto:Non ho capito il senso del filmato, in rapporto al Dbt.
Scusa Lo-rez mi puoi spiegare?

Ue nofire! :p Alcun nesso qualsivoglia tra il Dual Body Trouble (!) e il filmato.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
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#82
Ok, scusatemi.
Sono sempre il solitp testone.
ahahahahahahahahah
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#83
Quindi ogni compressore ha la sua bypass o va bene una universale da poi adattre gli attacchi?
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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#84
Ho avuto conferma che per il compressore della Mini occorre la valvola bypass della mini...dove la trovo? solo dal ricambista mini o c'è qualche sito consigliato da TRLane? usate sono difficili da trovare, è questa:[ATTACH=CONFIG]1434[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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#85
Che scimmia mi è venuta.
Ho deciso.... Un giorno sarà MIOOOOO!!!!

Smile))


Colpa vostra!
Siate affamati, siate folli!
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#86
Mi stavo chiedendo se è necessario cambiare anche il regolatore pressione benzina se non cambio gli iniettori...Io/rez come hai fatto? io pensavo di mettere solo un FIC AEM e fare un lavoro conservativo...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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#87
Starsky Ha scritto:Mi stavo chiedendo se è necessario cambiare anche il regolatore pressione benzina se non cambio gli iniettori...Io/rez come hai fatto?
Ho regolatore e iniettori stock. Fino ad ora nessun problema.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
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#88
lo/rez Ha scritto:Ho regolatore e iniettori stock. Fino ad ora nessun problema.

Grazie, penso che una AEM FIC basti per l'elettronica e la carburazione...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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#89
Io/rez ti posso chiedere quanto sono aumentati i consumi con il compressore? la valvola bypass serve realmente per diminuirli?
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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#90
Starsky Ha scritto:Io/rez ti posso chiedere quanto sono aumentati i consumi con il compressore? la valvola bypass serve realmente per diminuirli?
450 Km abbondanti con un pieno, ma devi avere un tuning adeguato. Se pesti dimenticateli, come con l'aspirato.
La bypass, che si apre quando non sei in boost per far passare l'aria al di fuori della turbina, influisce senz'altro positivamente sul consumo nel ciclo urbano e cruising.
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MX-5passion io c'ero!!!
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