Ho avuto conferma che per il compressore della Mini occorre la valvola bypass della mini...dove la trovo? solo dal ricambista mini o c'è qualche sito consigliato da TRLane? usate sono difficili da trovare, è questa:[ATTACH=CONFIG]1434[/ATTACH]
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
Mi stavo chiedendo se è necessario cambiare anche il regolatore pressione benzina se non cambio gli iniettori...Io/rez come hai fatto? io pensavo di mettere solo un FIC AEM e fare un lavoro conservativo...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
lo/rez 86 owner.Need money for turbo,I'll be homeless
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 969
Starsky Ha scritto:Mi stavo chiedendo se è necessario cambiare anche il regolatore pressione benzina se non cambio gli iniettori...Io/rez come hai fatto?
Ho regolatore e iniettori stock. Fino ad ora nessun problema.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D MX-5passion io c'ero!!!
lo/rez 86 owner.Need money for turbo,I'll be homeless
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 969
Starsky Ha scritto:Io/rez ti posso chiedere quanto sono aumentati i consumi con il compressore? la valvola bypass serve realmente per diminuirli?
450 Km abbondanti con un pieno, ma devi avere un tuning adeguato. Se pesti dimenticateli, come con l'aspirato.
La bypass, che si apre quando non sei in boost per far passare l'aria al di fuori della turbina, influisce senz'altro positivamente sul consumo nel ciclo urbano e cruising.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D MX-5passion io c'ero!!!