Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
A Corvara in Val Badia.
[ATTACH=CONFIG]1884[/ATTACH]
Al di la' del mezzo, mostruoso per le prestazioni e per la concentrazione che richiede anche su strada normale, c'e' da pensare a questo personaggio che la usa per andare a sciare.
Lo preferisco immensamente a qualsiasi MB che rifa' il verso alla 300 SLS .....
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Modello:
Detto fra noi, l' asse da stiro messo a poppa non stonava poi tanto.
Quello che non puoi apprezzare e' che in un ambiente dove si sprecavano i suvvoni di impediti milanesi, romani e campani questo girava con un mezzo del genere.
Un po' la stessa situazione per sciare (noi eravamo la' per quello): nessuno al primo impianto prima delle 9:00, coda alle 9:30 e poi pochi sulle piste ma tutti asserragliati dentro al Moritzino e le varie Utia Trieste, Arlara, Soraghes .... che se volevi fermarti a mangiare dovevi prenotare il giorno prima.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
La amo!!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Al di la' del mezzo, mostruoso per le prestazioni e per la concentrazione che richiede anche su strada normale, c'e' da pensare a questo personaggio che la usa per andare a sciare.
La usa per andare a sciare proprio perchè di concentrazione assoluta questo mezzo non ne richiede a velocità normale se non dai 260 in su...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Modello:
Potrei concordare con te .... nel senso che anche il mezzo che guido ultimamente, coi i suoi 310 CV e 7M belle ravvicinate sa essere docilissimo e facile da usare, se lo setti nella maniera giusta quando parti.
Quello li', con 200 kg in meno ed il doppio dei cavalli, molti meno settaggi automatici destinati ad un tranquillo uso quotidiano, secondo me rimane comunque un mezzo impegnativo (non lo ho mai provato .....).
Comunque, io come pilota non valgo molto: basta gia' la mia messa in Sport a dirmi che non so portarla su strade di montagna che per altro conosco bene.
Ecchèsaràmai... potevo capire se il tipo si presentava con una Cobra, l'unico vero "azzardo" ravvisabile in questo caso è il fatto di farsi vedere in giro in mezzo ai suvvoni degli impediti con una 911... rossa. : Blink :
Vi impressionate per niente voi "sciatori della domenica", eh?
Modello:
Ma figurati, se mi impressiona vedere una GT2 RS ............. averla, invece.
Comunque, la mia preferenza e' per andare a dormire in una serata cosi' .....
[ATTACH=CONFIG]1888[/ATTACH]
Svegliarsi che e' cambiato il tempo ...
[ATTACH=CONFIG]1889[/ATTACH]
Dare un' occhiata alla regina delle Dolomiti ....
[ATTACH=CONFIG]1890[/ATTACH]
E durante la discesa fermarsi a guardare i "giochi d'acqua" ....
[ATTACH=CONFIG]1894[/ATTACH]
Queste sono cose che mi rimangono impresse.
Non di certo una macchina parcheggiata in giro ..... quanto al "sciatori della domenica", a parte il fatto che in genere adesso scio di sabato, su cosa ci misuriamo? Il numero di punti FIS?