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scelta olio motore
#11
Hgt983 Ha scritto:motul 300V
bardahl xtc c60

leggendo la tua firma.........forse è meglio parlare di vernaccia (perdonami sono di alghero!!!!)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
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#12
Aggiungi il Montero corse della Syneco,costa sì, ma lo usa oltre Finelli anche l'officina Romani (altrettanto nota per le pèreparazioni Lotus) per i motori super spinti; io uso il 10-60, ma penso di riuscire a farmi fare anche un 20-60 che per me sarebbe l'ideale.
Fidati, il resto è ....
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#13
tipiaraldici Ha scritto:leggendo la tua firma.........forse è meglio parlare di vernaccia (perdonami sono di alghero!!!!)

hahaha io non sono di Oristano città, sono di Morgongiori.... possiamo parlare di lorighittas però :haha:

marvel Ha scritto:Aggiungi il Montero corse della Syneco,costa sì, ma lo usa oltre Finelli anche l'officina Romani (altrettanto nota per le pèreparazioni Lotus) per i motori super spinti; io uso il 10-60, ma penso di riuscire a farmi fare anche un 20-60 che per me sarebbe l'ideale.
Fidati, il resto è ....

esagerato Doh
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#14
Io al mi prossimo, e imminente tagliando ho già pronte le latte di Selenia Racing 10w60, piuttosto scorrevole alle basse temperature (l'inverno qua si fa sempre più rigido) e molto protettivo alle alte a discapito di un pelo di fluidità (dato che la nostra mazdina scalda parecchio).

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#15
Su mx5parts vendono il mobil1 fully sint 0w40, siccome ho un ordine imminente, secondo voi com'è?
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#16
MaD Ha scritto:Su mx5parts vendono il mobil1 fully sint 0w40, siccome ho un ordine imminente, secondo voi com'è?

io uso proprio questo e mi trovo bene...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
#17
Mobil 1 0W40
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#18
Secondo me è esageratamente fluido per i nostri motori, non scenderei molto volentieri sotto ad un 10w, già il 5 per i miei gusti è troppo, corri il rischio che diventi un piccolo wankel.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#19
Rava86 Ha scritto:Secondo me è esageratamente fluido per i nostri motori, non scenderei molto volentieri sotto ad un 10w, già il 5 per i miei gusti è troppo, corri il rischio che diventi un piccolo wankel.

Rava
cioè scaldi troppo? dici che quindi è meglio un 5w40?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#20
io uso bardhal e secondo me e per quello che ho potuto apprendere è fra i top degli oli motore
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
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