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Barre e boccole sterzo
#1
Salve a tutti
dopo aver deciso di acquistare i GAZ GOLD PRO volevo qualche link per acquisto di barre e boccole sterzo.
La barra anteriore c'e' ma vorrei montare anche altre barre after market per renderla piu' rigida a livello di telaio soprattutto senza hard top...pensavo di montare il roll bar me ne consigliate uno?
Per quanto riguarda le boccole non le vorrei rumorose ma dato che vorrei cambiarle monterei volentieri qualcosa che renda lo sterzo piu' diretto...
Grazie
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#2
per il rollbar c'è un groupbuy con prezzi veramente convenienti che scade il 26/02 ed è consigliatissimo da tutti sia per effetti di irrigidimento che per sicurezza.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#3
non ho capito bene che intendi per boccole sterzo, puoi spiegarmi?
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#4
Tipo queste....http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/355
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#5
Mettere bushing e' sconsigliatissimo. A meno di avere finalita' unicamente corsaiole o di avere i propri bushing dilaniati da un assetto rigidissimo (leggasi da drift/grip) non conviene cambiarli: il miglioramento non e' sensibile se non su assetti particolarmente spinti, ma in compenso diventa uno scricchiolio unico

Il rollbar irrigidisce tantissimo, guarda nella sezione "gruppi d'acquisto" il group buy per il TRLane!
Alberto
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#6
Mah..io li ho installati ovunque..non ho notato grosse differenze da prima a dopo..in termini di scricchiolii..l'NA a differenza delle serie successive porta già in dote una notevole serie di scricchiolii e vibrazioni..e poi, (non stiamo parlando di bushes in teflon)




Miata.SharK Ha scritto:Mettere bushing e' sconsigliatissimo. A meno di avere finalita' unicamente corsaiole o di avere i propri bushing dilaniati da un assetto rigidissimo (leggasi da drift/grip) non conviene cambiarli: il miglioramento non e' sensibile se non su assetti particolarmente spinti, ma in compenso diventa uno scricchiolio unico

Il rollbar irrigidisce tantissimo, guarda nella sezione "gruppi d'acquisto" il group buy per il TRLane!
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#7
Aggiungo buon Lupo che la prima versione (115) aveva il cruscotto più leggero di un paio di chili.. scricchiola anche quando ti siedi! ahahah. Però vedrai se non migliora con il kit dell'artista (hahahah)!
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#8
Ecco..se non ti va di montare vistosi roll-bar, c'è sempre il kit dell'artista..Hihihi..
Thanks man!

Lu-X Ha scritto:Aggiungo buon Lupo che la prima versione (115) aveva il cruscotto più leggero di un paio di chili.. scricchiola anche quando ti siedi! ahahah. Però vedrai se non migliora con il kit dell'artista (hahahah)!
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#9
Mr.Wolf Ha scritto:Ecco..se non ti va di montare vistosi roll-bar, c'è sempre il kit dell'artista..Hihihi..
Thanks man!
Vistosi ma omologati!!!
Poi un TT non e' cosi' vistoso, e' come uno style bar praticamente, ma ti salva la vita
Alberto
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#10
Io a marzo dovrei comprare questi:

http://949racing.com/energy-suspension-b...miata.aspx

in rapporto costano molto meno, sono piu' duri (anche dei powerflex viola) e sono piu facili da installare. Thumbup
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