This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barre e boccole sterzo
#1
Salve a tutti
dopo aver deciso di acquistare i GAZ GOLD PRO volevo qualche link per acquisto di barre e boccole sterzo.
La barra anteriore c'e' ma vorrei montare anche altre barre after market per renderla piu' rigida a livello di telaio soprattutto senza hard top...pensavo di montare il roll bar me ne consigliate uno?
Per quanto riguarda le boccole non le vorrei rumorose ma dato che vorrei cambiarle monterei volentieri qualcosa che renda lo sterzo piu' diretto...
Grazie
  Cita messaggio
#2
per il rollbar c'è un groupbuy con prezzi veramente convenienti che scade il 26/02 ed è consigliatissimo da tutti sia per effetti di irrigidimento che per sicurezza.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#3
non ho capito bene che intendi per boccole sterzo, puoi spiegarmi?
  Cita messaggio
#4
Tipo queste....http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/355
  Cita messaggio
#5
Mettere bushing e' sconsigliatissimo. A meno di avere finalita' unicamente corsaiole o di avere i propri bushing dilaniati da un assetto rigidissimo (leggasi da drift/grip) non conviene cambiarli: il miglioramento non e' sensibile se non su assetti particolarmente spinti, ma in compenso diventa uno scricchiolio unico

Il rollbar irrigidisce tantissimo, guarda nella sezione "gruppi d'acquisto" il group buy per il TRLane!
Alberto
  Cita messaggio
#6
Mah..io li ho installati ovunque..non ho notato grosse differenze da prima a dopo..in termini di scricchiolii..l'NA a differenza delle serie successive porta già in dote una notevole serie di scricchiolii e vibrazioni..e poi, (non stiamo parlando di bushes in teflon)




Miata.SharK Ha scritto:Mettere bushing e' sconsigliatissimo. A meno di avere finalita' unicamente corsaiole o di avere i propri bushing dilaniati da un assetto rigidissimo (leggasi da drift/grip) non conviene cambiarli: il miglioramento non e' sensibile se non su assetti particolarmente spinti, ma in compenso diventa uno scricchiolio unico

Il rollbar irrigidisce tantissimo, guarda nella sezione "gruppi d'acquisto" il group buy per il TRLane!
  Cita messaggio
#7
Aggiungo buon Lupo che la prima versione (115) aveva il cruscotto più leggero di un paio di chili.. scricchiola anche quando ti siedi! ahahah. Però vedrai se non migliora con il kit dell'artista (hahahah)!
  Cita messaggio
#8
Ecco..se non ti va di montare vistosi roll-bar, c'è sempre il kit dell'artista..Hihihi..
Thanks man!

Lu-X Ha scritto:Aggiungo buon Lupo che la prima versione (115) aveva il cruscotto più leggero di un paio di chili.. scricchiola anche quando ti siedi! ahahah. Però vedrai se non migliora con il kit dell'artista (hahahah)!
  Cita messaggio
#9
Mr.Wolf Ha scritto:Ecco..se non ti va di montare vistosi roll-bar, c'è sempre il kit dell'artista..Hihihi..
Thanks man!
Vistosi ma omologati!!!
Poi un TT non e' cosi' vistoso, e' come uno style bar praticamente, ma ti salva la vita
Alberto
  Cita messaggio
#10
Io a marzo dovrei comprare questi:

http://949racing.com/energy-suspension-b...miata.aspx

in rapporto costano molto meno, sono piu' duri (anche dei powerflex viola) e sono piu facili da installare. Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Barre irrigidimento aggiuntive bigtia 17 1,280 29-10-2024, 10:44
Ultimo messaggio: Mirko111r
  [NA] Testine di sterzo e bump/roll steer HPDxxx 13 1,463 05-02-2024, 09:42
Ultimo messaggio: Alfatester
  [ND] Ammortizzatori Bilstein B14 e barre antirollio Eibach NNN 8 6,897 05-03-2023, 21:17
Ultimo messaggio: Andrea124
  [ND/124] Boccole sospensioni asht 5 3,339 17-01-2023, 13:33
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [ND] Precisione sterzo RWD 16 3,475 02-11-2022, 10:24
Ultimo messaggio: RWD
  [NC FL] Barre H&R Maurez66 5 1,641 02-08-2022, 22:36
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [ND] Cambio gomme e reattività sterzo Helumy 11 3,758 13-04-2022, 20:42
Ultimo messaggio: Helumy
Question [NA] Barre anti-rollio e duomi da abbinare alle MeisterR Z CRD fromkyoto 4 1,910 26-02-2022, 10:15
Ultimo messaggio: fromkyoto
  [NA/NB]  Boccole IL Motorsport Pb81 4 1,841 25-03-2021, 17:45
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NB] barre antirollio/sway bar diametri e compatibilita' smoke 35 14,880 07-02-2021, 10:18
Ultimo messaggio: pierpower



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)