ho recuperato 2 top mount di una NBFL che dovrebbero farmi guadagnare:
A: lo stelo rimane meno compresso
B: + regolazione in altezza
C: se gioco bene a tetris con i pezzi che ho riesco a tenere un bumpstop intero quindi "morbido" ma + in alto che con gli attuali
D: forse riesco a inserire il centra-molla della raceland e mi toglierei un fastidioso problema delle molle posteriori che escono in twist.
per capire di cosa stiamo parlando NB a sx, NA a dx:
una persona normalmente fa questo trapianto per avere + escursione dell'ammo a pari altezza ma io penso lo userò per rimanere a tampone ma un po più basso... ma si vedrà tutto quando smonto i miei per fare un confronto. io stesso ho dei dubbi ve lo confesso.
________________________________________________________________________________________________
veniamo al primo problema...
i pezzi da A ad E sono i pezzi originali dei supporti NB-NBFL in ordine di montaggio F e G sono i pezzi dei raceland che non ho montato perchè ho utilizzato come centra-molla e bumpstop il bumpstop originale NA
F e G si incastrano perfettamente uno dentro l'altro quindi li considero una cosa sola (FG)
E ed F non sono compatibili ma E fa da appoggio sullo scalino dello stelo dell'ammo. E è sostituibile con una rondella piana E' con il foro di stesso diametro.
G potrebbe sostituire D ma D ha una particolare forma che avvolge lo stelo quando si incastra in C... ma potrei risolvere tutto con un O-ring
il mio dubbio rimane quindi
ABCDE oppure ABC(FG)E'
chi ha montato i raceland o simili su NB/NBFL mi faccia sapere come li ha montati...