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Bilstein B16 coilovers - prime impressioni
#11
Ok ma io non voglio neppure ritrovarmi le gomme tutte consumate all'interno, va bene la pista ma la maggior parte dei Km viene fatta in autostrada, un consumo omogeneo e' prioritario, ho quindi pensato che 1° ant. fosse un buon compromesso, confermato infatti dai Magneto
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#12
Flex Ha scritto:Ok ma io non voglio neppure ritrovarmi le gomme tutte consumate all'interno, va bene la pista ma la maggior parte dei Km viene fatta in autostrada, un consumo omogeneo e' prioritario, ho quindi pensato che 1° ant. fosse un buon compromesso, confermato infatti dai Magneto
Assolutamente d'accordo con te in questo caso. Io non ho fatto niente di eccessivo fino a che non ho iniziato ad usarla come seconda auto difatti.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#13
Potresti aggiungere la tua configurazione al database assetti?
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...se-Assetti

grazie.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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#14
Tiro! Ha scritto:Potresti aggiungere la tua configurazione al database assetti?
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...se-Assetti

grazie.
Dici a me o a Flex?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#15
Flex...per la mia con i PSS10 regolati a -40mm di altezza, ora ho impostato -1,2° davanti (sx e dx) e -1,5° dietro (sx e dx) e conv. 0°.
Prima ero a -1,5° davanti e -2,2° dietro, auto molto precisa ma meno "rilassante" sulla strade di tutti i giorni...più adatta per la pista secondo me. Non ho riscontrato consumi anomali degli pneumatici (invertiti ogni 8500 km circa). Per il comportamento del posteriore tutto ok, nessuna anomalie su dossi, dislivelli, etc.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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#16
Tiro! Ha scritto:Potresti aggiungere la tua configurazione al database assetti?
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...se-Assetti

grazie.

certo, aspettavo solo di farci un po' di strada perche' ora non saprei ancora che votazione assegnare....
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#17
Li ho presi pure io per la NA! senti la necessità di una molla piu' dura o sei apposto cosi' ?
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#18
pure_driver Ha scritto:Flex...per la mia con i PSS10 regolati a -40mm di altezza, ora ho impostato -1,2° davanti (sx e dx) e -1,5° dietro (sx e dx) e conv. 0°.
Prima ero a -1,5° davanti e -2,2° dietro, auto molto precisa ma meno "rilassante" sulla strade di tutti i giorni...più adatta per la pista secondo me. Non ho riscontrato consumi anomali degli pneumatici (invertiti ogni 8500 km circa). Per il comportamento del posteriore tutto ok, nessuna anomalie su dossi, dislivelli, etc.

Ciao, per -1,2° e -1,5° intendi -1°12' e -1°30', giusto ?
Al posteriore MAZDA stessa nel suo foglio PDF con tutti i valori degli angoli prescrive -1°42' !
Comunque con valori meno aggressivi consumo meno le gomme, quindi seguiro' il tuo suggerimento.
Per il "saltello" al posteriore, magari e' una cosa normale sulle MX-5 in certe condizioni (come mi e' stato riferito) e sono io che la interpreto come anomalia, a breve faremo dei confronti con quella di Baron e vedo.
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#19
Phreno Ha scritto:Li ho presi pure io per la NA! senti la necessità di una molla piu' dura o sei apposto cosi' ?

Si' avevo visto, ottimo acquisto, per NC sono 6 Kg ant. e 4 Kg. post., direi che sono gia' dure abbastanza !
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#20
Comunque mi pare di capire che tra tutte le NC assettate sono l'unico che la tiene cosi' alta, come mi dice Baron "sono vecchio", mi sa che dovro' scendere ancora un po'....
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