Li viddi tempo fa su di una mx5 in qualche sito, non mi dispiacciono anche se la doratura...belli comunque:chessygrin:
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
Classico che su NA sta benissimo, IMHO:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
ma 4 cerchi originali della NA?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
...belli ma fanno troppo mini...:haha:
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
...troppo minilite...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:...troppo minilite...
Era per dare un'idea..poi tra i vari Minilite, Panasport e repliche non saprei identificarli. Però sull'NA mi piacciono molto.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:Era per dare un'idea..poi tra i vari Minilite, Panasport e repliche non saprei identificarli. Però sull'NA mi piacciono molto.
si', si', dicevo per ridere...infatti a me piacciono molto e non mi dispiacerebbero nemmeno sulla mia NB
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:si', si', dicevo per ridere...infatti a me piacciono molto e non mi dispiacerebbero nemmeno sulla mia NB
tipo questi...
Meglio se 17 mai voglio stare sui 14:chessygrin: