Regione/Stato: Marche
Modello:
spiderman Ha scritto:tra 35 minuti vado a vederla
Voglia di lavorare saltami addosso!!!!
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
a Piacenza c'è una che gira sempre, soppratutto d'estate è fantastica; quando cambia in 2° senti le ruote che slittano e fà un suono incredibile...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Un anima in pena...riuscira il nostro buon Paolo a trovare pace e serenita?: Blink :: WallBash :
Attendiamo i sviluppi,ma mi sa che tra un po lo vedremo con un sorriso a 74 denti : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :e una piccola modifica in firma.....:oops:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Gyu71 Ha scritto:...Bè, vai avanti con l'acquisto, ti togli la voglia e stai sereno!!!
In una frase viene raccolto il "Giulio-pensiero" :haha:
Grandissimo.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
RobyTs Ha scritto:Un anima in pena...riuscira il nostro buon Paolo a trovare pace e serenita?: Blink :: WallBash :
Il girasole lo lascia solo per un paio di giorni e questo impazzisce.
Vabbe' .......... sempre meglio che darsi alla caccia alle sciampiste.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P&R' Ha scritto:Il girasole lo lascia solo per un paio di giorni e questo impazzisce.
Vabbe' .......... sempre meglio che darsi alla caccia alle sciampiste.
Bisognera trovargli una badante (ma di una certa eta
,onde lui non cada in altre tentazioni:oops
:whistling::fuite:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Beh...ste foto? le mettiamo o no?????? :-)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mi sa che è già in ufficio ACI a trascrivere il passaggio di proprietà...ebbravo!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa