This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'ultima tentazione di Spiderman........
#11
pilistation Ha scritto:ma è una C2 o C3????

io prenderei la picasso, è più spaziosa :haha:


scherzi a parte, per quanto io sia un fan della Z3, farei lo scambio.

mal che vada torni ad una Z3 più avanti, magari con una bella M :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#12
Che versione è la Corvette? Cmq... cambio Z3-Corvette, tutta la vita! Vai Paoloooooo
  Cita messaggio
#13
Uhmmm,

credo si stia riferendo alla C2 Stingray,

ma lasciala e pigliati questa

http://www.usacarsforum.it/forum/index.p...e+stingray

Big GrinBig Grin
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#14
Florinda Ha scritto:Cmq... cambio Z3-Corvette, tutta la vita! Vai Paoloooooo
Quotone!!
NC LE
  Cita messaggio
#15
se è la c2 senza pensarci un attimo.
se è la c3 a me quella con il taglio baule inclinato al contrario non mi piace, meglio le prime versioni con taglio verticale, imho.
comunque quoto quanto sopra detto circa la finta M.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#16
Allora che cambio sia! Un plebiscito unanime. :chessygrin:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#17
Non so ancora nulla ma tra 35 minuti vado a vederla. Per pranzo vi do tutte le info e le foto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#18
Mi raccomando documenta tutto!

Comunque sono anch'io favorevole al cambio: la Z3 è una gran bella macchina, e il 6 cilindri in linea è un motore che mi affascina molto, ma data la presenza in garage di una roadster e di una targa (e di un suv! : WallBash ::ranting3: ) accostare un classico ammeregano come la 'Vette la vedo una scelta migliore rispetto ad un altra roadster, anche se più cattiva della Puffetta.. : Rolleyes :

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#19
spiderman Ha scritto:ebbene si! Sono un peccatore e mi lascio tentare facilmente!

Oggi un mio carissimo amico che commercia auto ammeregane, che conosce bene la mia passione per le vecchie corvette, mi ha proposto una stingray e domani mattina vado a vederla.

Oltreutto quando gli ho detto che se la prendessi valuterei di vendere la z3 (non potrei vendere ne la 911 ne la mx5 e una quarta sportiva mi pare troppo) mi ha detto di avere già il cliente interessato e che me lo può fare incontrare quando voglio.

A questo punto ci sto facendo un pensierino molto molto serio.

Sei una fogna! :haha::haha::haha:

EDIT: avevo scritto tutto in maiuscolo per rendere bene l'idea, ma il forum è perbenista e minuscolizza.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#20
Cambio cambio cambio cambio!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ultima arrivata...che dite, la salviamo? Fly Lemon 114 11,512 23-01-2015, 16:49
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Tentazione....GT86 inside! Number34 10 3,731 09-02-2013, 01:06
Ultimo messaggio: Kecco
  l'ultima uscita di Barbonne... yellowmiatait 15 2,061 28-01-2012, 18:03
Ultimo messaggio: missilino10
  google ama spiderman pinofredd 10 2,629 10-10-2011, 21:46
Ultimo messaggio: Gyu71
  l'ultima magnum pi style grendizer 17 2,319 01-07-2011, 14:58
Ultimo messaggio: lupodilago
  L'ultima mia follia - French Kiss rei99 5 1,791 24-09-2010, 09:24
Ultimo messaggio: rei99
  l'ultima frontiera del coatto 2 el_Ganassa 3 1,239 04-04-2009, 02:14
Ultimo messaggio: claudio68
  l'ultima frontiera del coatto Griflet 4 1,526 18-03-2009, 14:14
Ultimo messaggio: MarcObollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)