This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'ultima tentazione di Spiderman........
#21
spiderman Ha scritto:tra 35 minuti vado a vederla

Voglia di lavorare saltami addosso!!!!
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#22
Rob72 Ha scritto:Voglia di lavorare saltami addosso!!!!
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

che io mi scanso!!

:chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#23
a Piacenza c'è una che gira sempre, soppratutto d'estate è fantastica; quando cambia in 2° senti le ruote che slittano e fà un suono incredibile...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#24
...umh...

...dovessi rispondere emotivamente, e cioè comprendendo lo stato d'animo di super-Paolo
allora direi PRENDILA SUBITO!!!

...che dire altrimenti?

Penso siano auto "differenti" anche per il solo utilizzo e comunque se pensi subito a sostituirla
vuol dire che la Z3 non ti ha entusiasmato completamente oppure non eri molto convinto sin
dall'inizio ma non avevi alternative migliori e l'affare da te fatto era in fondo allettante!

Bè, vai avanti con l'acquisto, ti togli la voglia e stai sereno!!!Thumbup
  Cita messaggio
#25
Un anima in pena...riuscira il nostro buon Paolo a trovare pace e serenita?: Blink :: WallBash :






















Attendiamo i sviluppi,ma mi sa che tra un po lo vedremo con un sorriso a 74 denti : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :e una piccola modifica in firma.....:oops:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#26
Gyu71 Ha scritto:...Bè, vai avanti con l'acquisto, ti togli la voglia e stai sereno!!!Thumbup

In una frase viene raccolto il "Giulio-pensiero" :haha:
Grandissimo. Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#27
RobyTs Ha scritto:Un anima in pena...riuscira il nostro buon Paolo a trovare pace e serenita?: Blink :: WallBash :

Il girasole lo lascia solo per un paio di giorni e questo impazzisce.
Vabbe' .......... sempre meglio che darsi alla caccia alle sciampiste.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#28
P&R' Ha scritto:Il girasole lo lascia solo per un paio di giorni e questo impazzisce.
Vabbe' .......... sempre meglio che darsi alla caccia alle sciampiste.




Bisognera trovargli una badante (ma di una certa etaShock,onde lui non cada in altre tentazioni:oopsSmile



:whistling::fuite:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#29
Beh...ste foto? le mettiamo o no?????? :-)
  Cita messaggio
#30
Mi sa che è già in ufficio ACI a trascrivere il passaggio di proprietà...ebbravo!! Smile
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ultima arrivata...che dite, la salviamo? Fly Lemon 114 12,297 23-01-2015, 16:49
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Tentazione....GT86 inside! Number34 10 3,963 09-02-2013, 01:06
Ultimo messaggio: Kecco
  l'ultima uscita di Barbonne... yellowmiatait 15 2,133 28-01-2012, 18:03
Ultimo messaggio: missilino10
  google ama spiderman pinofredd 10 2,735 10-10-2011, 21:46
Ultimo messaggio: Gyu71
  l'ultima magnum pi style grendizer 17 2,437 01-07-2011, 14:58
Ultimo messaggio: lupodilago
  L'ultima mia follia - French Kiss rei99 5 1,862 24-09-2010, 09:24
Ultimo messaggio: rei99
  l'ultima frontiera del coatto 2 el_Ganassa 3 1,307 04-04-2009, 02:14
Ultimo messaggio: claudio68
  l'ultima frontiera del coatto Griflet 4 1,585 18-03-2009, 14:14
Ultimo messaggio: MarcObollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)