Pensavo di sostituire i vecchi tappetini (non originali ed un po' abbruttiti) con questi di MX-5 Parts:
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1534
Qualcuno li ha già comprati? Sono buoni? L'alternativa è comprarli su misura da una ditta milanese (vellutino "premium" a 40 euro spediti, ma non hanno il logo MX-5).
Che ne dite?
Bye
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
valuta i tappetini originali nb che vendono in mazda
hanno stessa forma e materiale di questi mx5 parts
il sinistro è munito di staffetta di fissaggio che fitta su na
logo mx5 molto elegante ricamato nero su nero
il tutto per 23 euros :happy:
Regione/Stato: Marche
Modello:
Io li ho presi in mazda originali nb (o nbfl) mod. luxury.
Prezzo analogo a mx5parts ma senza spese di spedizione...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Uhm interessante, grazie mille farò come dite. Mi sfugge la staffetta di fissaggio, non ricordo di averla vista, di cosa si tratta?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
dimenticavo...
sempre in mazda ho preso anche i tappetini di gomma nb, che putroppo non hanno il logo ma la gomma è buona e fittano alla perfezione: ottima soluzione per l'inverno anche questi a pochi euro
sembra siano fuori produzione, è sparito il product number e per ordinarli si fatica un pò
sono ottimi
ma veramente delicati!
Si Pilistation è la stessa ditta a cui mi sono rivolto io; spenderei 40 euro spediti per la versione "premium" senza logo.
Boh, se la qualità è la stessa (ci vorrebbe qualcuno che li ha testati entrambi) prenderei quello che costa meno... alla fine che ci sia o meno il logo non mi cambia la vita.
Intanto provo a sentire in Mazda cosa vogliono e se li hanno in pronta consegna, vediamo.
Grazie cari
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994