This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tappetini MX-5 Parts: sono buoni?
#1
Pensavo di sostituire i vecchi tappetini (non originali ed un po' abbruttiti) con questi di MX-5 Parts:
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1534
Qualcuno li ha già comprati? Sono buoni? L'alternativa è comprarli su misura da una ditta milanese (vellutino "premium" a 40 euro spediti, ma non hanno il logo MX-5).
Che ne dite?
Bye
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#2
valuta i tappetini originali nb che vendono in mazda

hanno stessa forma e materiale di questi mx5 parts
il sinistro è munito di staffetta di fissaggio che fitta su na
logo mx5 molto elegante ricamato nero su nero

il tutto per 23 euros :happy:
  Cita messaggio
#3
Io li ho presi in mazda originali nb (o nbfl) mod. luxury.
Prezzo analogo a mx5parts ma senza spese di spedizione...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#4
Uhm interessante, grazie mille farò come dite. Mi sfugge la staffetta di fissaggio, non ricordo di averla vista, di cosa si tratta?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#5
dimenticavo...

sempre in mazda ho preso anche i tappetini di gomma nb, che putroppo non hanno il logo ma la gomma è buona e fittano alla perfezione: ottima soluzione per l'inverno anche questi a pochi euro

sembra siano fuori produzione, è sparito il product number e per ordinarli si fatica un pò
  Cita messaggio
#6
sono ottimi

ma veramente delicati!
  Cita messaggio
#7
io li ho presi su ebay da un'azienda che li produce su misura, davvero ben fatti anche solo i basic, prezzo 15€

inoltre aggiungendo 5 o 10 euro è possibile personalizzarli con le scritte che si vuole e del colore che si vuole...

http://stores.ebay.it/Tappetini-Auto-MTM?_rdc=1
  Cita messaggio
#8
sono originali mazda anche quelli di mx5parts hanno la staffetta di fissaggio e tra l'altro il logo non è come in foto ma come gli originali(scritta mx5 bianca su moquette nera) che vendono in italia (ammesso che trovi qualche concessionaria mazda che li venda a prezzo onesto e non ti piazzi quelli della nc a 50 pleuri spacciandoli spudoratamente come unico modello...lo fanno lo fanno: WallBash Smile
ne ho avuti diversi..gli ultimi li ho presi da 1 anno..se spazzolati,puliti costantemente e non guidi con i tacchi a spillo :haha: durano e fanno la loro figura


  Cita messaggio
#9
Hammer Ha scritto:Uhm interessante, grazie mille farò come dite. Mi sfugge la staffetta di fissaggio, non ricordo di averla vista, di cosa si tratta?
http://i35.tinypic.com/2urvz8p.jpg
insieme ai tappetini forniscono una staffetta di plastica che si tassella a una delle forature che stanno sulla traversina sotto il sedile di guida, normalmente chiusa da un tappino
sull'altra cima stà staffetta ha il classico bottone girevole che si aggancia al floor mat

i tappetini in gomma non ce l'hanno
i tappetini in gomma imho sono una figata
  Cita messaggio
#10
Si Pilistation è la stessa ditta a cui mi sono rivolto io; spenderei 40 euro spediti per la versione "premium" senza logo.
Boh, se la qualità è la stessa (ci vorrebbe qualcuno che li ha testati entrambi) prenderei quello che costa meno... alla fine che ci sia o meno il logo non mi cambia la vita.
Intanto provo a sentire in Mazda cosa vogliono e se li hanno in pronta consegna, vediamo.
Grazie cari Smile
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Tappetini: dove/come si fissano? paoloc 1 561 06-01-2023, 15:19
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Tappetini in gomma Joe88 2 1,372 27-12-2020, 00:03
Ultimo messaggio: Joe88
  luci negli switch, di che tipo sono? matteoandre 25 9,170 14-01-2020, 10:07
Ultimo messaggio: Mac
  [NA/NB]  Tappetini Mazda NA 1993 vintagevoltage 7 3,066 28-11-2019, 16:17
Ultimo messaggio: vintagevoltage
  [Nc] Tappetini zetamax 15 6,432 02-10-2018, 01:08
Ultimo messaggio: zetamax
  [NA] Tappetini TAN "miata" Calmar78 8 3,939 31-08-2018, 21:03
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le palpebre della strumentazione fra NA 115cv e 90cv sono compatibili? URGENTE!! Gasoline69 11 6,133 12-12-2016, 00:57
Ultimo messaggio: Gasoline69
  Differenze sedili base e RECARO...SONO BASITO Marco Ruschena 20 14,145 12-07-2016, 19:13
Ultimo messaggio: TraLaLa
  Tappetini:1 o 2 fori ?? Flex 37 8,048 16-06-2016, 21:42
Ultimo messaggio: JohnAnthony
  Dove trovare i tappetini giusti a meno Britishgreen 51 13,808 20-04-2016, 14:52
Ultimo messaggio: daghene



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)