oldcafe Ha scritto:vabbeh tu fai il fico perchè ci hai i super leggeri RAPPE :chessygrin:
alla fine i wats pesano 6Kg
hahahah Gianni mi hai beccato, però per onestà devo dire che sto pesando le varie configurazioni in mio possesso.. in settimana dovrebbero arrivarmi i RAPPE (me piace). Sinceramente 6 kg per un 14" mi sembrano troppi, ne ho tre serie ora e davvero la differenza c'è!
Trovati su ebay.co.uk un paio d'anni fa (vinti all'asta per 150€ se non ricordo male). Non erano messi bene... ma neanche male. 4 dritti e uno storto. Sabbiati e verniciati a polvere di nero opaco; comprate valvole e copri mozzi Watanabe. A far le cose bene sarebbe stato bello mettere bulloneria nuova (magari cromata) ma vabbe... Mi piacciono molto.
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
luka.mx5 Ha scritto:RS-WATANABE RS8 a due pezzi. 15x6.5 ET34. 6,4kg.
Trovati su ebay.co.uk un paio d'anni fa (vinti all'asta per 150€ se non ricordo male). Non erano messi bene... ma neanche male. 4 dritti e uno storto. Sabbiati e verniciati a polvere di nero opaco; comprate valvole e copri mozzi Watanabe. A far le cose bene sarebbe stato bello mettere bulloneria nuova (magari cromata) ma vabbe... Mi piacciono molto.
miley:miley: che belli e fanno la loro porca figura complimentss:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
luka.mx5 Ha scritto:RS-WATANABE RS8 a due pezzi. 15x6.5 ET34. 6,4kg.
Sono molto belli, il mercato dei Wats(come di altri cerchi) varia molto dalla misura dell' offset, con ET 45 fino ai tuoi, che sono i più diffusi in UK li trovi con prezzi dai 150 ai 250, quando inizi a trovare i 21, 14.5, 9 i prezzi iniziano a raddopiare ed anche triplicare
oldcafe Ha scritto:Sono molto belli, il mercato dei Wats(come di altri cerchi) varia molto dalla misura dell' offset, con ET 45 fino ai tuoi, che sono i più diffusi in UK li trovi con prezzi dai 150 ai 250, quando inizi a trovare i 21, 14.5, 9 i prezzi iniziano a raddopiare ed anche triplicare
eh già... io cmq 150€ tutti e 5.
Cmq trovarli con ET piu' basso e canale piu' largo non sarebbe malaccio....