oldcafe Ha scritto:Sul discorso NA ti quoto al 100%, ma sono discorsi che può capire chi ha sottomano la materia prima
Se l'amico che chiede consiglio è indeciso tra NC è un Boxster difficilmente (e giustamente) può capire le potenzialità di una NA fatta su misura
:plus1:, aggiungo inoltre che dato il peso leggero non serve cercare l'ultimo cavallo, cercando di seguire il pensiero di Chapman "aggiungendo leggerezza" alla fine è ancora meno costoso.. rimanendo comunque un mezzo decisamente più polivalente sia di lotus (bellissime, ma poco inclini alla compagnia non "motoristica") che pure di Boxter, come già detto troppi, troppi cavalli per le nostre ingombre strade. Se sei abituato a guidare la moto poi, con una vecchia Na a cui devi per forza tirare il collo vedrai come ti diverti..!
Quoto anche lo sfilatino selvaggio come secondo acquisto (e forse ti avanza pure qualcosa sul boxter).
A livello rivendibilità se non ti impelaghi con turbine varie, alla fine non dovresti aver problemi, qui sul mercatino c'è sempre fame di pezzi :haha:
www.luxspeed.eu
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..