185 euro a gomma su gommadiretto
: Blink :
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
:fuite:
prendi altro
toyo
Falken
***** ma sperimentate qualcosa di nuovo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
io speriementerei anche ma siccome ho troavto un offerta che praticamente pago le Yokohama come le falken...chiedevo..!
Piu ch ealtro quanti km ci potrei fare
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
compra le yoko allora
dipende dall'uso.penso 20000km
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
si 118 a gomma le yoko invece de 156 di gommadiretto!
non ho troavto nulla in giro su quanti km... se mi devono durare 10 000 km mi girerebbero le balle per quello : WohoW :
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Le ho rodiante e gia pagate, ora spetto che ricevino il bonifico e poi spediscono.
4 Yokohama 205/45 17 475 euro spedite
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:si 118 a gomma le yoko invece de 156 di gommadiretto!
non ho troavto nulla in giro su quanti km... se mi devono durare 10 000 km mi girerebbero le balle per quello : WohoW :
Dove le hai trovate a quel prezzo? Anche io dovrei fare un cambio gomme!
Ciao :bye:
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Alla fine, montate:
-Pilot Exalto
-Oz Ultraleggera da 15 color Matt Graphite Silver
-angoli MagnetoStyle :assassin:
Adesso manca l'assettino :angel2:
A presto le fotuzze : Chessygrin : (se smette di piovere :oops: )
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
a breve le cambierò anche io, vista l'indisponibilità attuale di Bridgestone, il gommista mi ha consigliato Firestone.
che dite :?:
NBFL 1.6 - lead in
Kayaba Agx + Tein S.Tech
Yokohama S-Drive
Xeno 6000k
IL TRAVERSO E' UN'ARTE L'IMPORTANTE E' FARLO CON IL CUORE