Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
PMizzatemi i vostri contatti FB che vi aggiungo! Ah, vorrei far notare una cosa, ieri era il mesiversario della mia piccola Mary Jane, non di immatricolazione, ma di ritiro dal conce
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
grazie di tutto e a tutti per la bellissima giornata passata insieme un ringraziamento speciale agli organizzatori per tutte le scelte fatte dal percorso (sia paesaggistico che stradale)
al ristorante e alla asitenza prestataci.
tra tutti iraduni fatti anche con altre vetture questo è stato il migliore ottima l'idea del R.B. e delle radio e sinceramente non ho ancora capito cosa sia successo alla rotonda dove ci siamo persi :dispair:
pero era figo vedere tutte quelle MX5 su una rotonda che andavano e vanivano da tutte le parti.
un grazie ancora e spero a presto molto presto:clap2::clap2::clap2::clap2:
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Per la storia dei nick, namrocko (luca) e' quello che rompeva le palle dall'inizio al mecca con la storia del cambio e che diceva tante, forse troppe, cazzate a tavola!!! He he he...
E se ho mangiato poco non e' perche' qualcosa non andasse nel ristorante (anche se la carne era secca... ha ha ha...) ma perche' la sera/notte prima avevo mangiato tanta carne sulla griglia da far morire di vergogna la meta' dei vegetariani del pianeta^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
jeby Ha scritto:PMizzatemi i vostri contatti FB che vi aggiungo! Ah, vorrei far notare una cosa, ieri era il mesiversario della mia piccola Mary Jane, non di immatricolazione, ma di ritiro dal conce
Il mio contatto in FB per chiunque volesse è Lorenzo Giordani oppure la mail karamell@libero.it
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Giornatissima spettacolare...per i nuovi amici, per le macchine, per il percorso, per il sole (ho un'abbronzatura da ciclista davvero imbarazzante, effetto Ringo :oops: :chessygrin: ); il ristorante ha fatto la sua parte onestamente, per parte mia nemmeno un pranzo a base di cicoria avrebbe rovinato una giornata così...un idolo il tizio con la NB blu smarmittata che sui tornanti mi ha fatto fare l'aerosol con le gomme! :chessygrin: Tra lui davanti e l'NA di Namrocko dietro (Rota rulez!) l'autoradio non mi son nemmeno sognato di accenderla...un concertino favoloso!!
@jeby : ero a capotavola,alla tua sinistra, maglietta rosa (scelta obbligata ad un raduno di Miata :haha: ) e capoccia rasata.
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Giornatissima spettacolare...per i nuovi amici, per le macchine, per il percorso, per il sole (ho un'abbronzatura da ciclista davvero imbarazzante, effetto Ringo :oops: :chessygrin: ); il ristorante ha fatto la sua parte onestamente, per parte mia nemmeno un pranzo a base di cicoria avrebbe rovinato una giornata così...un idolo il tizio con la NB blu smarmittata che sui tornanti mi ha fatto fare l'aerosol con le gomme! :chessygrin: Tra lui davanti e l'NA di Namrocko dietro (Rota rulez!) l'autoradio non mi son nemmeno sognato di accenderla...un concertino favoloso!!
@jeby : ero a capotavola,alla tua sinistra, maglietta rosa (scelta obbligata ad un raduno di Miata :haha: ) e capoccia rasata.
Bottarelle in rilascio RULEZ!!! Ha ha ha...
ROTA TEAM^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Baosòtt (Mirra) Ha scritto:@jeby : ero a capotavola,alla tua sinistra, maglietta rosa (scelta obbligata ad un raduno di Miata :haha: ) e capoccia rasata.
ahhahahah!!! giusto! :haha:
ah, io comunque al ristorante ho fatto il tris di tutto. E nel caffè mi hanno messo una mezza pinta di grappa... :haha:
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Regione/Stato: Veneto
Modello:
ora con calma sistemo la questione targhe...siate pazienti,
Ci vorrà tempo e pazienza.
Ma scusate, il personaggio con la na col roll bar e svuotata di ogni cosa superflua chi era?
Edit:noto con piacere che jeby sta usando una foto scattata da me per il suo profilo fb e sul forum...
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Mi unisco ai complimenti per gli organizzatori!
Giornata fantastica, ma come potrebbe essere altrimenti? ))
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
|