ragazzi ho una domanda da farvi da libetto le nostre gomem dovrebber ostare tutte e 4 a 1.8 aumentandole a 2.0 quanto può scendere il consumo di carburante ( in percentuale )
perchè volevo portarle a 2.0 ma non se alla fine ha senso o meno
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
osantamaribeatavergine..
Ma è il caldo? :haha:
cambierà di un cazzillo ma avrai giovamento nell'usura della gomma.
Lascia perdere il consumo...
Di norma si tengono un filo più gonfie di inverno e un filo meno d'estate per questione di grip. Ma se le lasci sempre a 1,8 di sicuro non sbagli.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Infatti a Varano con le posteriori a 3,5 non consumo niente...! :chessygrin:
certo che prendere l'mx e poi stare a guardare i consumi...
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
occhio ai gommisti che s enon gli dici niente quando cambi le gomme te le sparano a 2.4 e poi drifti anche entrando nel vialetto di casa XD
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive