Ok, ma gli angoli devo farli perche così sottosterza troppo.... Poi pausa poi modifiche.La campanatura e la convergenza che mi avevi consigliato tu sono dati sufficienti?
Settaggi post convergenza destabilizzanti?
|
22-06-2011, 14:32
Per la barra non ho capito se non sapevano ci fosse già, se ne proponevano una diversa, o se parlavano di una al posteriore....(?)
22-06-2011, 14:46
Erc7676 Ha scritto:Ok, ma gli angoli devo farli perche così sottosterza troppo.... Poi pausa poi modifiche.La campanatura e la convergenza che mi avevi consigliato tu sono dati sufficienti? si si gli angoli vanno fatti, non sono modifiche ma "normale manutenzione" di qualsiasi auto. I dati gia' scritti erano sufficienti, stampateli e portali dietro, aumenta il camber (campanatura) anteriore a -1° / -1°10'.
22-06-2011, 14:48
Erc7676 Ha scritto:Per la barra non ho capito se non sapevano ci fosse già, se ne proponevano una diversa, o se parlavano di una al posteriore....(?) al posteriore non serve a nulla, e ti giochi il bagagliaio. Poi non so neanche se esistano barre duomi posteriori per NC. Sostituire l'ant. con una diversa non ha molta logica, se non per un fatto estetico oppure se monti il compressore, in questo caso quella stock va volta, non ci sta piu' e va usata la Cobalt.
22-06-2011, 15:18
Flex Ha scritto:si si gli angoli vanno fatti, non sono modifiche ma "normale manutenzione" di qualsiasi auto.I dati gia' scritti erano sufficienti, stampateli e portali dietro, aumenta il camber (campanatura) anteriore a -1° / -1°10'.e dietro riporto la convergenza "autocorrettiva" ai valori precedenti giusto?
22-06-2011, 15:20
Flex Ha scritto:ma tu parli di barra duomi o barra antirollio ?Loro parlavano di Duomi. Spiegami un attimo...
22-06-2011, 15:59
Ok. Chiamato Fabio (che infatti mi ha accennato a precedenti esperienze corse) e ho appuntamento per mercoledì 29 per ririfare gli angoli.Stavolta Flex non voglio sbagliare e dai precedenti tuoi post ho letto indicazioni chiare e numeri di massima. Ovviamente solo per cortesia mi dici tutti i numeri che gli servono? Poi mi ha chiesto anche se l'inidenza era fissa o variabile.La duomi non aveva presente ci fosse già ma cmq ê quella.Sono 44 euro più IVA. Da te 30/40 euro in nero o fatturati?Grazie dai che iela famo
22-06-2011, 15:59
Erc7676 Ha scritto:e dietro riporto la convergenza "autocorrettiva" ai valori precedenti giusto? visto che la vuoi sovrasterzante direi di no, quella che hai ora ovvero 0°08' per lato direi che va bene. Io preferisco valori piu' alti perche' la voglio stabile, ma visto che a te piace il sovrasterzo... Con 8' hai comunque una certa convergenza, quindi non e' esagerato. C'e' chi la usa a 0°00'. |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] Auto nuova convergenza |
27-05-2019, 19:22 Ultimo messaggio: LupoTHP |
||||
[ND] Sensazione di instabilità e dubbio su convergenza |
19-05-2019, 10:06 Ultimo messaggio: Elwood Blues |
||||
[NA] Differenze tra molle POST. x MK1 |
19-09-2017, 17:05 Ultimo messaggio: FICHI |
||||
[Vari] convergenza fai da te |
09-10-2016, 20:53 Ultimo messaggio: alex zanardi |
||||
[NA] Altezza post. Na |
11-06-2016, 09:49 Ultimo messaggio: Andrea72 |
||||
[NA] Tein Street Basis VS Street Advance. E differenze regolaz altezza a.anteriore/a.post. |
31-03-2016, 01:44 Ultimo messaggio: Marco Ruschena |
||||
[Vari] convergenza zona lodi/piacenza |
22-10-2014, 09:00 Ultimo messaggio: Number34 |
||||
[Vari] Smontaggio ruota post |
07-06-2014, 15:24 Ultimo messaggio: Sand |
||||
[NC] Strana perdita sospensione post nc |
18-02-2014, 19:31 Ultimo messaggio: bormol72 |
||||
[NC] Campanatura, convergenza e incidenza... consigli? |
15-02-2014, 21:58 Ultimo messaggio: spawn2001ita |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)