Puoi rimandare il cambio ammo e accorciare i tamponi originali o prendere i Fatcat, ma altra manodopera.
Farei tutto insieme
Farei tutto insieme
NA 1.6 Montego Blue
Pilistation's NA next susp upgrade...
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16-07-2011, 19:03
Puoi rimandare il cambio ammo e accorciare i tamponi originali o prendere i Fatcat, ma altra manodopera.
Farei tutto insieme
NA 1.6 Montego Blue
16-07-2011, 19:11
pilistation Ha scritto:OEM 385 euro (0)Prova a sentire qualche assettista nella tua zona Secondo me con quella cifra si riesce a fare qualcosa
16-07-2011, 19:17
ho sempre fatto solo assetti moto e bici da downhill, diciamo che la sensazione che ho è di non essere frenato di idraulica, ma che lavori solo la molla senza smorzamento in compressione...
l'arrivo a tampone si verifica solo scendendo dai dossi...
16-07-2011, 19:17
Se ti interessa tra Asti e Torino c'è un assettista con tanti anni di esperienza veramente in gamba
16-07-2011, 19:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-07-2011, 19:35 da pilistation.)
ma solitamente, una rigenerazione degli originali, che costi e tempi prevede?
EDIT: noto ora che su ilmotorsport i KYB AGX sono a 428 euro, niente male come cifra sono solo 43 euro in più degli OEM!
16-07-2011, 19:33
pilistation Ha scritto:ma solitamente, una rigenerazione degli originali, che costi e tempi prevede? Se vuoi ti regalo i miei vecchi così non devi fermare la tua belva germanica
16-07-2011, 19:45
.SharK Ha scritto:Se vuoi qualcosa di piu' prendi i Tokico, che pero' sembrano irreperibili dato che la loro struttura (Hitachi mechanics) e' andata distrutta dal terremoto/maremoto di Fukushima Alby,visto che uno dei papabili kit è il FM stage 2 (http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...%201990-93) stai dicendo che per un bel pezzo non sarà disponibile? (Tra l'altro,da te consigliato tempo fa,e obbiettivamente uno dei piu completi,a parità di prezzo)
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
16-07-2011, 20:35
Matte se vai a vedere nel GB c'e' proprio scritto quello... sono andato a fondo della cosa perche' a lavoro abbiamo della componentistica Hitachi Electronics, e purtroppo sono ancora con parecchi problemi.
In ogni caso quoto per ritarare, spendi poco e ottieni risultati ad hoc per le tue molle!
Alberto
16-07-2011, 20:38
.SharK Ha scritto:Matte se vai a vedere nel GB c'e' proprio scritto quello... sono andato a fondo della cosa perche' a lavoro abbiamo della componentistica Hitachi Electronics, e purtroppo sono ancora con parecchi problemi. Grazie mille,il GB non lo seguo da un po visto che dovrebbe essere gia chiuso da tempo. Per il ritarare,a chi ti riferisci? Perche potrebbe essere un altra possibilità prendere i miei ammo (eventualmente cambiando le molle) e portarli da Cappelli a Milano. L'unica cosa che mi frena un po è l'inesistenza del "manettino" per la regolazione...che,per l'uso che ne faccio,sarebbe davvero comodo.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
16-07-2011, 20:40
Brunix Ha scritto:Grazie mille,il GB non lo seguo da un po visto che dovrebbe essere gia chiuso da tempo.Cappelli dal tuo ammo può farti anche un kit regolabile in altezza e idraulica |
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