This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
è arrivata la puffazza!
eccola, arrivata da pochissimo!

è una 116 del 90, già iscritta ASI
no ABS no AC, no servo, no centralizzata, vetri elettrici
99.000km, tagliandata a 97k (compreso di distribuzione, pompa acqua, e non ricordo cosa)
lunotto capote nuovo e capote in ottimo stato

al momento non posso ancora dire molto perchè ho fatto pochissima strada, devo rivedere l' assetto e assolutamente omologare le 195/50/15 perchè è eccessivamente dondolante!
il motore gira benissimo, l' autobloccante pare funzionare, gli interni sono perfetti (a parte una maledetta listella di radica messa sulle porte), e di carrozzeria non ci si può lamentare

ancora non ho foto dell' auto completa ma solo qualcuna dei lavori

[Immagine: dsc0007ll.jpg]

che faticaccia tirare via sta sporcizia!

[Immagine: dsc0009sx.jpg]

[Immagine: dsc0010ni.jpg]

poi ho cambiato il volante con un MOMO Le Mans ma non trovo più la foto

prossimi step:

reparto freni, devo vedere se mettere solo tubi in treccia, liquido giusto e paste o che altro tipo di upgrade è disponibile
assetto, monta già dei Tein ma sono da sistemare
cerchi e gomme, come detto prima
lip anteriore (mi sto guardando in giro)
pedaliera, ho una sparco nuova a casa... vedremo
pomello ho già un MOMO molto molto simile all' originale ma chiaramente non di plastica
far rifare il volante, la cuffia cambio e freno a mano in pelle nera traforata con cuciture rosse

c' erano altre cose ma mi sono già dimenticato

viva le scimmie
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
dai dai [Immagine: metal.gif]
  Cita messaggio
non ha ammo originali o ha gli ammo di una NB guarda quanto filetto spunta dal topmount!

compliments quando la mostri?
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
bella li ale ma sbaglio o non hai fatto in tempo a sederti che sei già in modalita modifiche varie??:chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Bella, se ci mostrassi qualche foto in piu' magari!

Prevedo uno stickebomberaggio phrenetico.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:non ha ammo originali o ha gli ammo di una NB guarda quanto filetto spunta dal topmount!

no ha i Tein Basic (regolabili in altezza ma non in compressione ed estensione :|, al momento sono settati al massimo dell' altezza e vanno davvero male)

fabryr. Ha scritto:bella li ale ma sbaglio o non hai fatto in tempo a sederti che sei già in modalita modifiche varie??:chessygrin::chessygrin:

auhauha esatto, peccato per il periodo di ferie... non sono tutti aperti e per certe cose dovrò rimandare

Phreno Ha scritto:Bella, se ci mostrassi qualche foto in piu' magari!

Prevedo uno stickebomberaggio phrenetico.

no per ora vorrei stare un po' sull' old style.... se ci riesco

Cita messaggio
complimenti per l'acquisto, anch'io sulle ali dell'entusiasmo avrei dovuto pulire il cofano :chessygrin:
  Cita messaggio
è stata una bella lotta !
nel WE la metto su un ponte e vedo sotto cosa c' è da fare

a breve faccio qualche foto, è tutta originale esteticamente

Cita messaggio
ale.cigo Ha scritto:
se ci riesco

Fallirai miseramente :haha:
  Cita messaggio
Grande ale!!!! Alla fine eccola finalmente.....!!!! :WohoW: Bellissima!!!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio