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è arrivata la puffazza!
#21
:plus1: x il giallo

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
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#22
domani faccio qualche foto!

per i cerchi da 15" (a parte che devo fare l' omologa) non so davvero che scegliere... spendere 650€ per delle copie non mi va molto contando che potrei prendermi dei bei BBS e mi sa che farò così (basta che Clarence non mi picchi)

devo far abbassare e cambiare la gomma piuma del sedile perchè è troppo alto ed eccessivamente molle
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#23
uhahha no non ti picchio ho già un francese che la sta facendo uguale >.>

cmq dipende BBS cosa. 650 sono tanto per un set da sistemare e poco per un set restaurato o a posto se sono come i miei...
comunque prima monta l'assetto poi ti fai bene i calcoli con la macchina abbassata per gli ingombri.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#24
Logo MO
MO

Più adatto alla vecchietta vintage!
'92 NAClassicRed


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#25
Clarence Ha scritto:uhahha no non ti picchio ho già un francese che la sta facendo uguale >.>

cmq dipende BBS cosa. 650 sono tanto per un set da sistemare e poco per un set restaurato o a posto se sono come i miei...
comunque prima monta l'assetto poi ti fai bene i calcoli con la macchina abbassata per gli ingombri.

si si, dicevo una cifra indicativa, preferisco spendere qualcosa in più per dei BBS che quello per rota
ti ho mandato un messaggio su FB, maaa non ci capisco una mazza tra RM012/025 ecc
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#26
Complimenti per l'acquisto! X, il volante visto che l'auto è mariner blue cuciture blu! Miaooo (@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
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#27
inviata tutta la documentazione al CETOC per le 195/50/15, vediamo quanto ci mettono
ho trovato delle 888 (nuove ma ferme da 8 mesi) di quella misura a 350€... non so se prenderle
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#28
Scusate se mi intrometto qui, anch'io ho un volante momo che vorrei cambiare. Mi sapreste dire perfavore se serve un estrattore per togliere il volante o come si possa fare altrimenti?? Grazie
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
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#29
fede0192 Ha scritto:Scusate se mi intrometto qui, anch'io ho un volante momo che vorrei cambiare. Mi sapreste dire perfavore se serve un estrattore per togliere il volante o come si possa fare altrimenti?? Grazie
devi solo svitare il dado del mozzo e poi sfili il volante metti bene la macchina dritta almeno non rischi di rimontare il volante storto se hai il coperchietto credo che ti basti un cacciavite piatto per fare leva poi vedi il dado e il gioco è fatto..:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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#30
fabryr. Ha scritto:devi solo svitare il dado del mozzo e poi sfili il volante metti bene la macchina dritta almeno non rischi di rimontare il volante storto se hai il coperchietto credo che ti basti un cacciavite piatto per fare leva poi vedi il dado e il gioco è fatto..:chessygrin:

Il problema è che tolto il dado il volante è talmente piantato nel millerighe che non si sfila....
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
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