Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
claudio68 Ha scritto:Azz...e' un prezzaccio, peccato che devo venire in Puglia a montarle... :haha:
Bhe magari la prossima vacanza la fai quì e ne approfitti per cambiare gomme!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Toretto Ha scritto:Ora ho delle Goodrich g-force, faccio un pò di km poi vi dirò come vanno
io sono già al secondo treno completo delle g-force, non le cambierò mai!
tengono da paura sopratutto sul bagnato, mai avuto la mia NA così incollata
alla strada, si scaldano in fretta e non soffrono in pista anzi, per me sono perfette.
ora mi hanno regalato 2 michelin ma sono dubbioso, ma spero di ricredermi.
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
Io ho appena comprato una FL 1.6, avrò fatto si e no 300 Km.
Già montate ho trovato le GT Radial Champiro 50, onestamente non sembrano male, la tenuta sull'asciutto è ottima ma appena piove qui a Milano ne riparliamo...
tra yokohama parada, toyo proxes e goodyear eagle f1 cosa mi consigliate come gomma da asciutto?
cambiano molto come durata?
come invernali a giorni monterò le falken!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
le eagle sembra siano quelle più durevoli
io per partito preso testerei le parada
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
tra yokohama parada, toyo proxes e goodyear eagle f1 (sempre le solite!) quali sarebbero meglio sul bagnato?
alle gomme in esame aggiungo le dunlop sp sport fast response... su provadellagomma.it gli danno buoni punteggi in ogni situazione, pare siano persino discreti sulla neve...
Le parada invece si dice che sul bagnato non siano il top!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
DreaMerX*5 Ha scritto:dmax23 Ha scritto:[quote="mr.magoo87":hqc0subk]
Hankook RS2 Z212
ottima gomma adatta all'utilizzo stradale molto forte e pista.Non è una semislick nel vero senso della parola ma una via di mezzo.Ci mette molto a scaldarsi.Spalla durissima
Quoto Magoo, anche se io le monto in 195/50 r15 su cerchio con canale da 8.
Consigliatissima!
Mi state convincendo.. : Chessygrin :
come vi trovate sul bagnato??
i giudizi su internet sono scadenti (mentre eccellenti sull' asciutto)[/quote:hqc0subk]
Direi non malissimo, anche se mollano un pò più repentine delle gomme "normali"...
Prova a guardarti i miei video a Varano sul bagnato ahahahaha! : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
diciamo che sul bagnato sono scadenti fino a quando non entrano in temperatura.Basta saperlo e andarci cauti
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare