This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prestazioni 1.6
#41
Io se prendevo la s2000 usata che avevo addocchiato risparmiavo 6mila euro...nel complesso penso che la NC su strada non sia di molto inferiore alla s2000 perchè anche se meno potente è cmq più leggera e quindi penso un'attimino più agile e poi i cv della esse son tutti in alto quindi poco utilizzabili su strada normale.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#42
Io posso dire che il 1.6 con "qualche modifica" é "er meio" di tutti.
La leggerezza di questo giocattolino é introvabile in altre scatolette.
Date sfogo alla vostra scimmietta, sicuramente non ven ne pentirete.
P.s. ho avuto modo di provare più volte l'S, sono amico del concessionario Honda, compagno di scuola, ma sinceramente oggi come oggi, sapete le mie modifiche anche di assetto, non ci penso neanche un minuto all'S.
Non ho un Torsen o altro, ma al momento non ne sento proprio il bisogno, esco dalle curve a fionda.
La mini cooper s, la vedo spesso nello specchietto retrovisore, in salita, qualche volta in montagna tra le curve ne scorgo il musetto.
ahahahahah

Per il momento mx-5 1.6 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#43
.SharK Ha scritto:Contenti voi... L'S non e' versatile come l'mx
ti sbagli. l's ha piu telaio, ha piu freni, è comoda quanto un mx5 e l'f20c è un motore dellamadonna.
di contro ha che le prime avevano barre antirollio granitiche e assetto un po mollaccione quindi dovevoi stare sempre concentrato pena abbattimento platani Big Grin
un amico l'ha avuto per un paio d'anni e abbiamo sempre girato sia in inverno che in estate. cosa che faccio anche io con la mazdina cmq.....
non capisco cosa intendi con meno versatile.


l'unica cosa che mi ha frenato è che pagare SETTECENTOe rotti euro all'anno non ce la fo propio :'(
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#44
nofear Ha scritto:Io posso dire che il 1.6 con "qualche modifica" é "er meio" di tutti.
La leggerezza di questo giocattolino é introvabile in altre scatolette.
Date sfogo alla vostra scimmietta, sicuramente non ven ne pentirete.
P.s. ho avuto modo di provare più volte l'S, sono amico del concessionario Honda, compagno di scuola, ma sinceramente oggi come oggi, sapete le mie modifiche anche di assetto, non ci penso neanche un minuto all'S.
Non ho un Torsen o altro, ma al momento non ne sento proprio il bisogno, esco dalle curve a fionda.
La mini cooper s, la vedo spesso nello specchietto retrovisore, in salita, qualche volta in montagna tra le curve ne scorgo il musetto.
ahahahahah

Per il momento mx-5 1.6 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

scusa carissimo puoi essere anche senna ma con la coppia che ha un cooper s come fai a dargliele su strade di montagna in salita.......siamo realisti dai
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#45
cioz05 Ha scritto:scusa carissimo puoi essere anche senna ma con la coppia che ha un cooper s come fai a dargliele su strade di montagna in salita.......siamo realisti dai
Lui ha quasi 200 cv sotto al cofano Thumbup

Versatile = ci vado a fare la spesa, la uso in pista, faccio grip e drift con lo stesso assetto. Questo e' per me versatile. Nofear ne e' l'esempio lampante.
Alberto
  Cita messaggio
#46
perchè in media i cooperisti sono degli aperitivari power
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#47
.SharK Ha scritto:Lui ha quasi 200 cv sotto al cofano Thumbup

Versatile = ci vado a fare la spesa, la uso in pista, faccio grip e drift con lo stesso assetto. Questo e' per me versatile. Nofear ne e' l'esempio lampante.

vabbè... penso che per andare a lo possa fare anche uno con l'S... nn l'ho mai visto, ma nn penso abbia meno bagagliaio della miata... idem l'uso in pista.

cmq penso che l'S sia gobidibile come auto normale, tanto quanto la miata...
  Cita messaggio
#48
l's la puoi usare tranquillamente anche solo per andare a prenderti le sigarette te lo garantisco.
il bagagliaio è identico a quello della mazdina.
ha pure la capotte elettrica Big Grin
ma sopratutto fino a 6mila giri e come un brillante 2.0 benzina e fai comodamente i 12 km/l
quando entra il vtec....beh quando entra il vtec GODI COME UN MAIALE Big Grin Big Grin Big Grin
(p.s. in vtec costante fai il 5 netto ;p)

un gg spero di avere un s.....
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#49
ale.cigo Ha scritto:perchè in media i cooperisti sono degli aperitivari power
verità assoluta Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#50
cioz05 Ha scritto:scusa carissimo puoi essere anche senna ma con la coppia che ha un cooper s come fai a dargliele su strade di montagna in salita.......siamo realisti dai
In montagna mi diverto tantissimo a lasciarle tutte al palo.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prestazioni NC e NCFL 2.0 enzorettino 4 3,712 08-12-2009, 14:43
Ultimo messaggio: Redfury



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)