Io se prendevo la s2000 usata che avevo addocchiato risparmiavo 6mila euro...nel complesso penso che la NC su strada non sia di molto inferiore alla s2000 perchè anche se meno potente è cmq più leggera e quindi penso un'attimino più agile e poi i cv della esse son tutti in alto quindi poco utilizzabili su strada normale.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Io posso dire che il 1.6 con "qualche modifica" é "er meio" di tutti.
La leggerezza di questo giocattolino é introvabile in altre scatolette.
Date sfogo alla vostra scimmietta, sicuramente non ven ne pentirete.
P.s. ho avuto modo di provare più volte l'S, sono amico del concessionario Honda, compagno di scuola, ma sinceramente oggi come oggi, sapete le mie modifiche anche di assetto, non ci penso neanche un minuto all'S.
Non ho un Torsen o altro, ma al momento non ne sento proprio il bisogno, esco dalle curve a fionda.
La mini cooper s, la vedo spesso nello specchietto retrovisore, in salita, qualche volta in montagna tra le curve ne scorgo il musetto.
ahahahahah
Per il momento mx-5 1.6 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
.SharK Ha scritto:Contenti voi... L'S non e' versatile come l'mx
ti sbagli. l's ha piu telaio, ha piu freni, è comoda quanto un mx5 e l'f20c è un motore dellamadonna.
di contro ha che le prime avevano barre antirollio granitiche e assetto un po mollaccione quindi dovevoi stare sempre concentrato pena abbattimento platani
un amico l'ha avuto per un paio d'anni e abbiamo sempre girato sia in inverno che in estate. cosa che faccio anche io con la mazdina cmq.....
non capisco cosa intendi con meno versatile.
l'unica cosa che mi ha frenato è che pagare SETTECENTOe rotti euro all'anno non ce la fo propio :'(
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Modello:
nofear Ha scritto:Io posso dire che il 1.6 con "qualche modifica" é "er meio" di tutti.
La leggerezza di questo giocattolino é introvabile in altre scatolette.
Date sfogo alla vostra scimmietta, sicuramente non ven ne pentirete.
P.s. ho avuto modo di provare più volte l'S, sono amico del concessionario Honda, compagno di scuola, ma sinceramente oggi come oggi, sapete le mie modifiche anche di assetto, non ci penso neanche un minuto all'S.
Non ho un Torsen o altro, ma al momento non ne sento proprio il bisogno, esco dalle curve a fionda.
La mini cooper s, la vedo spesso nello specchietto retrovisore, in salita, qualche volta in montagna tra le curve ne scorgo il musetto.
ahahahahah
Per il momento mx-5 1.6 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
scusa carissimo puoi essere anche senna ma con la coppia che ha un cooper s come fai a dargliele su strade di montagna in salita.......siamo realisti dai
vtec lover
Honda CBR600f 2011
perchè in media i cooperisti sono degli aperitivari power
Modello:
l's la puoi usare tranquillamente anche solo per andare a prenderti le sigarette te lo garantisco.
il bagagliaio è identico a quello della mazdina.
ha pure la capotte elettrica
ma sopratutto fino a 6mila giri e come un brillante 2.0 benzina e fai comodamente i 12 km/l
quando entra il vtec....beh quando entra il vtec GODI COME UN MAIALE
(p.s. in vtec costante fai il 5 netto ;p)
un gg spero di avere un s.....
vtec lover
Honda CBR600f 2011
Modello:
ale.cigo Ha scritto:perchè in media i cooperisti sono degli aperitivari power
verità assoluta
vtec lover
Honda CBR600f 2011
cioz05 Ha scritto:scusa carissimo puoi essere anche senna ma con la coppia che ha un cooper s come fai a dargliele su strade di montagna in salita.......siamo realisti dai
In montagna mi diverto tantissimo a lasciarle tutte al palo.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.