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Fit cerchi acciaio con offset negativo
#11
Però non hanno il canalone. Sad
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#12
dmax23 Ha scritto:Però non hanno il canalone. Sad
E, inoltre, hanno foro di centraggio 57.1 (anello 57.1>54.1 molto costoso) e sede dado sferica (devi comprare i dadi), quindi a far le cose fatte bene si spende più che a comprare cerchi adatti.
Non parlo per dei BBS scomponibili, dico per i cerchi della Golf allo sfascio.
NB 1.6 Siepe 2000
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#13
Esatto !! Centrato il problema!
Senza il "canalone" invece del german stile viene fuori lo schifo stile!!
Non viene proprio in mente a nessuno una macchina che di serie montava un cerchio che renderebbe possibile il lavoro?
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#14
ragama Ha scritto:Non viene proprio in mente a nessuno una macchina che di serie montava un cerchio che renderebbe possibile il lavoro?
È chiarissimo quello che intendi, e, secondo me, dagli sfasciacarrozze italiani non vai da nessuna parte.
Un cerchio che mi viene in mente che potrebbe avvicinarsi al concetto è il lamierone delle vecchie Clio sportive, mi sembra di ricordare 4x100 15x6.5 e et decoroso, tipo 30.
Altrimenti è la sagra dei 15x6 et45.
NB 1.6 Siepe 2000
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#15
Se vai su ebay e fai una ricerca tra i vari cerchi in acciaio vedrai che con et interessanti roba ce n'è, il problema rimane il canale...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#16
Sì molto meglio eBay (soprattutto DE e UK) dei vari sfasciacarrozze.
Non so come sono altrove, ma qui in provincia di Milano non hanno una fava, non ti danno retta, non cercano nemmeno 10 secondi quello che chiedi e se per caso lo trovassero costa più di eBay.
Però... però... qui si parla di cerchi un minimo decorosi, con spedizione; secondo me Ragama vuole spendere 50 euro per tutti e 4, qui parliamo di spendere almeno il triplo secondo me e si parla comunque di cerchi abbastanza del *****.
NB 1.6 Siepe 2000
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#17
questi sarebbero perfetti ma sono solo r 13.. troopo piccoli no riempirebbero il passaruota e non entra la pinza freno..
http://www.cerchigomme.it/info/info.aspx...0000003440
Posso mettere il link? fatemi sapere che mi autobanno
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#18
Puoi mettere i links che vuoi. Solo non capisco una cosa:
1) se vuoi spendere poco difficilmente troverai quel che vuoi. I Mattig costano poco, oppure puoi farti risaldare il lip sui cerchi del ruotino (ma costa, e non poco). Alternativamente spendi.
2) Girare con ET pesantemente negativi danneggia cuscinetti ecc.
3) Devi rollare i parafanghi senno' sei fuori
4) limare un po' di qui ed un po' di la' per ridurre l'ET e' PERICOLOSO.
5) se proprio vuoi spendere poco metti dei distanziali
Alberto
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#19
su bay-e non c' è altro che questi:http://www.ebay.de/itm/Mattig-13-4x100-S...2c5f1ae705
ma sono da 13 e (non capisco il tedesco) non credo che il prezzo di 78 euro sia per tutti e quattro..qualcuno saprebbe indicarmi qualche negozio on line che ha questi mattig a prezzi ragionevoli?
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