This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avete mai cuccato con la MX5?????
Servirebbe sentire uno che ai bei tempi scendava anche dall'auto in corsa.. un giovanotto dalla chioma bionda.. :haha:
  Cita messaggio
Temo che adesso sia calvo...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Temo che adesso sia calvo...
:chessygrin:

Io sapevo fosse sposato.. :haha:
  Cita messaggio
Valgono quelle sotto gli otto anni?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
dmax23 Ha scritto:Valgono quelle sotto gli otto anni?

no se non sei a capo di un governo, o membro di una azienda religiosa.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:no se non sei a capo di un governo, o membro di una azienda religiosa.

:haha::haha::haha::haha::haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Alla mia ragazza piace molto. Che donna! :chessygrin:

Comunque mi è capitato che una ragazza una volta mi sorridesse e mi salutasse con fare sibillino. :oops:

[video=youtube;YlT32Z18cvI]http://www.youtube.com/watch?v=YlT32Z18cvI[/video]

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
qualcuna son riuscito a rimorchiarla,alcune non sanno distinguere la macchina: WallBash : poi capita di essere salutato quando sei in giro...la ragazza che frequento ultimamente gradisce molto la miatina perchè dice che ha il muso simpatico e si diverte quando andiamo in giro TD mi ha chiesto di guidarla: Surprice : ma per ora ho fatto finta di niente...non riesco a cedere il mio sedile:chessygrin: mi sa che deve aspettare ancora un bel po di tempo....
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
La nc fa una discreta figura finchè non ci salgono sopra,poi diventa bassa scomoda e rumorosa una è arrivata a chiedermi se era rotta perchè faceva troppo rumore,in genere le ragazze sperano sempre che le passi a prendere con la opel.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:qualcuna son riuscito a rimorchiarla,alcune non sanno distinguere la macchina: WallBash : poi capita di essere salutato quando sei in giro...la ragazza che frequento ultimamente gradisce molto la miatina perchè dice che ha il muso simpatico e si diverte quando andiamo in giro TD mi ha chiesto di guidarla: Surprice : ma per ora ho fatto finta di niente...non riesco a cedere il mio sedile:chessygrin: mi sa che deve aspettare ancora un bel po di tempo....

Neanche quando sarò in punto di morte non gli lascio la chiave a qualcun altro. Figurarsi alla tipa che si frequenta.
L'auto verrà via con me.:chessygrin:

Edit: La DAHIATSU Cuore di mio padre, ha visto più sorca lei che la NBFL mia.
Forse perché quando abbatti i sedili posteriori si ha più spazio per

giocare a carte:p
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio