Mattia_Tolio Ha scritto:Credevo di essere l'unico.
Bisogna pensarci in mancanza di casa libera (Nel caso si vivesse ancora con i propri genitori come me)
io ho casa tutta per me,è una villettina ed è pure troppo grande per me da solo...:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Cmq sarà che ero un pò più giovane e avevo ancora tutti i capelli ma vi stupirò sulle donne la barchetta faceva molto più colpo della mx5,mi ricordo che facevano a gara per salirci cosa che con la mx5 non è mai successa..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
ehm caro pdror, TUTTE le mx5 sono ***** car.
capito bella?
davidino Ha scritto:Il vero brianzolo! "Ho la casetta tutta per me! Tach, E' una villettina da 500 mq, un po' grande per me solo ma è uscita ad un prezzo interssante, e i dindi sono dindi. Poi con il viavai di gafi e rasepas che c'è..."
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
:haha::haha::haha: ahahahaha io come scusa dico che sono stato abbandonato:haha::haha: mio fratello dopo sposato si è trasferito x essere +vicino al lavoro,mio papà fa il pensionato in sardegna e io ho dovuto tenere casa!!!:chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
davidino Ha scritto:1) Non è l'auto, ma inevitabilmente nel mostrare la macchina alla donna accennerete (con orgoglio) alla modifica all'anticipo e il fatto che mettiate la nivea sui sedili... E lasciate chiuso il cofano una buona volta!
Ahhahahahahahahaha ecco cos'è caxxo!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...