This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avete mai cuccato con la MX5?????
Mattia_Tolio Ha scritto:Credevo di essere l'unico.
Bisogna pensarci in mancanza di casa libera (Nel caso si vivesse ancora con i propri genitori come me)
io ho casa tutta per me,è una villettina ed è pure troppo grande per me da solo...:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Cmq sarà che ero un pò più giovane e avevo ancora tutti i capelli ma vi stupirò sulle donne la barchetta faceva molto più colpo della mx5,mi ricordo che facevano a gara per salirci cosa che con la mx5 non è mai successa..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Cmq sarà che ero un pò più giovane e avevo ancora tutti i capelli ma vi stupirò sulle donne la barchetta faceva molto più colpo della mx5,mi ricordo che facevano a gara per salirci cosa che con la mx5 non è mai successa..
Il problema è che non potevi girare quando pioveva. Mentre con l 'Mx-5, anche in caso di forte pioggia "improvvisa" si (Testata nel tragitto Mare-Casa domenica scorsa. Vento e acqua e... NEANCHE UNA GOCCIA A BORDO)
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
FoggyZ Ha scritto:Se la presentazione è questa...
[Immagine: mazda-mx5-*****-lesbian-vis-guid-tasmani...cchina.jpg]

questi 2 hanno persino aperto il "kamasutra per mx5" per capire che posizione usare :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

PS: nbisti..c'avete na macchina da frosciii :chessygrin: Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
ehm caro pdror, TUTTE le mx5 sono ***** car.

capito bella?
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:io ho casa tutta per me,è una villettina ed è pure troppo grande per me da solo...:chessygrin:

Il vero brianzolo! "Ho la casetta tutta per me! Tach, E' una villettina da 500 mq, un po' grande per me solo ma è uscita ad un prezzo interssante, e i dindi sono dindi. Poi con il viavai di gafi e rasepas che c'è..."

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Gentleman driver
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Il vero brianzolo! "Ho la casetta tutta per me! Tach, E' una villettina da 500 mq, un po' grande per me solo ma è uscita ad un prezzo interssante, e i dindi sono dindi. Poi con il viavai di gafi e rasepas che c'è..."

E così... bye bye al drepa e alla drema
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Il vero brianzolo! "Ho la casetta tutta per me! Tach, E' una villettina da 500 mq, un po' grande per me solo ma è uscita ad un prezzo interssante, e i dindi sono dindi. Poi con il viavai di gafi e rasepas che c'è..."

:haha::haha::haha: ahahahaha io come scusa dico che sono stato abbandonato:haha::haha: mio fratello dopo sposato si è trasferito x essere +vicino al lavoro,mio papà fa il pensionato in sardegna e io ho dovuto tenere casa!!!:chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:1) Non è l'auto, ma inevitabilmente nel mostrare la macchina alla donna accennerete (con orgoglio) alla modifica all'anticipo e il fatto che mettiate la nivea sui sedili... E lasciate chiuso il cofano una buona volta!
Ahhahahahahahahaha ecco cos'è caxxo!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
fede0192 Ha scritto:Ahhahahahahahahaha ecco cos'è caxxo!

Senza contare che il 100%* di Voi le apre la portiera solo per evitare che possa grattare sul marciapiede...

* io compreso, poi lei a capito che rischiava lo scuoiamento e non ho più dovuto aprirle la portiera.
Gentleman driver
  Cita messaggio