c'è da fare una riflessione però...
nelle Lotus & Mg il motore scoppia perchè è messo nel posteriore(in pratica c'era uno squilibrio di temperature pazzesco e quando apriva la valvola termostatica,in ritardo ovviamente,l'acqua "fredda" faceva in modo da avere uno sbalzo termico notevole e si criccavano le teste e il blocchi interi)....i Rover messi all'anteriore davano meno problemi perchè avevano un raffreddamento migliore...
quindi se 1+1 fa 2,nello sfilatino non dovrebbero esserci tutti questi problemi dato che il motore è messo davanti....
p.s.:non sono fan ne di lotus ne di mg ne di sfilatini...mi piace leggere qui e la e farmi un'idea mia...usando quel pochetto di cervello che rimane :chessygrin:
nelle Lotus & Mg il motore scoppia perchè è messo nel posteriore(in pratica c'era uno squilibrio di temperature pazzesco e quando apriva la valvola termostatica,in ritardo ovviamente,l'acqua "fredda" faceva in modo da avere uno sbalzo termico notevole e si criccavano le teste e il blocchi interi)....i Rover messi all'anteriore davano meno problemi perchè avevano un raffreddamento migliore...
quindi se 1+1 fa 2,nello sfilatino non dovrebbero esserci tutti questi problemi dato che il motore è messo davanti....
p.s.:non sono fan ne di lotus ne di mg ne di sfilatini...mi piace leggere qui e la e farmi un'idea mia...usando quel pochetto di cervello che rimane :chessygrin:
This Miata was built in Japan, by Mazda.
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .
Miata Club Sicilia
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .
Miata Club Sicilia