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saranno i soliti raceland o qualcosa di meglio??
#51
Andrea, 200+60 circa e si ha tutto Thumbup
Alberto
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#52
CJ_ Ha scritto:Non è che si montino da soli, non tutti lo sanno fare o hanno i mezzi.
Un meccanico ti prende sempre 100/200€, più controllo angoli etc etc.

200€ porti a casa i RL con le molle loro, che dovrebbero essere giuste (da quanto letto più volte qui però sembra che i kit vengano assemblati ad cazzum).
Se però li vuoi trasformare in qualcosa di discreto devi comprare 2 o 4 molle, dipende se ti piace il patchwork o meno, magari cambiare i bs con altri etc etc..

Io da ignorante, ritorno alla domanda di prima.


Metto via due palanche e cerco di meglio direttamente no?! :hi_:

beh io me li monto da solo (a parte il fatto che per montare 4 ammo prendo molto meno di 100€... : Rolleyes Smile e se con 260€ posso stare tranquillo almeno un annetto (non tanto per, ma dovrei avere gli ammo un po' scarichi) con questi raceland mi va di lusso...



e poi se prendo quello che voglio io altro che 2 palanche, io vorrei gli xida :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#53
.SharK Ha scritto:Andrea, 200+60 circa e si ha tutto Thumbup

Con 60€ compri le molle e i BS ?
Dimmi dove grazie.
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#54
CJ_ Ha scritto:Con 60€ compri le molle e i BS ?
Dimmi dove grazie.


no casomai dillo a tutti :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#55
2 molle su daemon-tweeks, i BS non sono fondamentali visto che non dovrebbero mai lavorare. I TM NB li prendi in Mazda a prezzi ottimi (poi li adatti)
Alberto
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#56
.SharK Ha scritto:2 molle su daemon-tweeks, i BS non sono fondamentali visto che non dovrebbero mai lavorare. I TM NB li prendi in Mazda a prezzi ottimi (poi li adatti)

e non posso usare direttamente i miei TM?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#57
.SharK Ha scritto:Semplice, oltre i -25/-30 mm la cinematica delle sospensioni peggiora i parametri dinamici di recupero di camber, caster e toe, anti dive ecc ecc

domanda anche io.. : Rolleyes :

però quello che dici tu penso valga per sospensioni "popolari" ..

il cinematismo dei nostri quadrilateri non dovrebbe proprio limitare questo effetto? Dando quindi la possibilità di abbassare o alzare a piacimento a patto di registrare camber caster convergenza toe ecc ecc ?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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