Salve amici. Ho ancora un problema abbastanza fastidioso sulla mazdina. L'antenna della radio non esce...... Ho controllato vari cavi e tutto è collegato. Cercavo il portafusibile ma non sono riuscito a trovarlo. Ho invece trovato una scatoletta con dentro dei circuiti che non è possibile aprire ed collegata con uno spinotto. Secondo voi potrebbe essere questa ad essere guasta e sapete dirmi dove si trova, se c'è, il fusibile dell'antenna?
Scusate la completa ignoranza...... e la banalità del quesito.
Grazie dell'aiuto
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Hai controllato se quando accendi l'autoradio e metti su "FM" i cavi blu o arancio ricevono corrente dalla radio stessa? Altrimenti è ciucca la radio!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Praticamente il blu e l'arancio sono per alimentare sub/caricatore cd e antenna, solo non ricordo qual'è dei 2 quello dell'antenna... Li riconosci perchè uno si alimenta ad autoradio accesa, l'altro solo quando sei su "radio"... devi provare con un tester!
Okay. Però io per fare questo controllo ho il problema che mi mancano le chiavette per l'estrazione dell'autoradio e vorrei lasciarlo come ultima prova. Che ne dite della scatoletta di cui ho parlato? E soprattutto dove stanno i famigerati fusibili?
E' buffo, ma io non riuscito a trovarli. Ho trovato questa scatoletta bianca semitrasparente con dei circuiti dentro e ch enon si può aprire, collegata ad un connettore