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spia controllo motore accesa e errore riscaldatore lamba.
#61
ah ecco perchè, saranno le tette della minetti a farle impazzire
tra poco devo fare il tagliando, di spendere soldi inutili proprio non mi va, lascio tutto cosi...?la macchina non fa vuoti ne niente, ora come gia detto si è pure spenta la luce
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#62
lascia perdere, imparerai ad odiarla per la sua inutilità..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#63
Thumbup
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#64
anche la mia era saltata sono anato da mazda piacenza e con 23€ mi hanno fatto la diagnosi... e poi il preventivo che si aggirava sui 250/300€... se la prendi da IL. costa 80€ + 20 di sped. e te la mondi da solo ( tra l'altro è proprio plug it in & play )
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

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#65
23 euro per la diagnosi....
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#66
Ciao, riapro questo topic..

La mia NC segnala il codice P0421 ovvero "Bassa effic. riscaldatore cat. B1" , si può trattare verosimilmente della prima sonda ossigeno? Quella sui collettori se non ho capito male...
Outback H6 Combat Wagon
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#67
che anno e quanti km ha?
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#68
Sostituita la lambda post cat all'esorbitante costo di 18 €. Ebay docet.
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#69
Ciao, grazie di aver risposto, è una 2006 con 37.000 Km circa...
Probabilmente è stata anche spesso ferma..può essere anche quella la causa del malfunzionamento della sonda (se fosse quello)?
Outback H6 Combat Wagon
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#70
a 37.000 km mi pare difficile che ti sia partita una sonda. di solito iniziano a dare segni di squilibrio mentale verso i 60.000 (minimo).
la tua ha il catalizzatore metallico aftermarket?
l'hai comprata usata? ( magari ha qualche km in più di quello che c'è segnato)?
hai provato a resettare e vedere dopo quando ti è riapparso il problema?

@ antonio: la sonda con 18 euri??????? mi dai info?
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