ah ecco perchè, saranno le tette della minetti a farle impazzire
tra poco devo fare il tagliando, di spendere soldi inutili proprio non mi va, lascio tutto cosi...?la macchina non fa vuoti ne niente, ora come gia detto si è pure spenta la luce
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
lascia perdere, imparerai ad odiarla per la sua inutilità..
anche la mia era saltata sono anato da mazda piacenza e con 23€ mi hanno fatto la diagnosi... e poi il preventivo che si aggirava sui 250/300€... se la prendi da IL. costa 80€ + 20 di sped. e te la mondi da solo ( tra l'altro è proprio plug it in & play )
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
23 euro per la diagnosi....
Ciao, riapro questo topic..
La mia NC segnala il codice P0421 ovvero "Bassa effic. riscaldatore cat. B1" , si può trattare verosimilmente della prima sonda ossigeno? Quella sui collettori se non ho capito male...
Outback H6 Combat Wagon
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Sostituita la lambda post cat all'esorbitante costo di 18 €. Ebay docet.
Ciao, grazie di aver risposto, è una 2006 con 37.000 Km circa...
Probabilmente è stata anche spesso ferma..può essere anche quella la causa del malfunzionamento della sonda (se fosse quello)?
Outback H6 Combat Wagon
a 37.000 km mi pare difficile che ti sia partita una sonda. di solito iniziano a dare segni di squilibrio mentale verso i 60.000 (minimo).
la tua ha il catalizzatore metallico aftermarket?
l'hai comprata usata? ( magari ha qualche km in più di quello che c'è segnato)?
hai provato a resettare e vedere dopo quando ti è riapparso il problema?
@ antonio: la sonda con 18 euri??????? mi dai info?